Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Cndida Misso: Diversos (espritos) Francisco Cndido Xavier (autor) Joo Marcos Weguelin (organizador)
Vari (spiriti) Francisco Cândido Xavier (autore) João Marcos Weguelin (organizzatore) All'inizio non c'era nulla. Solo una pagina bianca, con tutto ancora da scrivere.
Tutto era nuovo; del resto, nel 1928, il primo anno di medianità era appena terminato per Chico Xavier, nato a Pedro Leopoldo, un paese di appena quattro anni. Chico era completamente sconosciuto al di fuori della sua città natale. Non esisteva il nome di “Chico Xavier”, poiché i suoi scritti erano firmati “F.
Xavier”. In più di 30 dei primi testi di quest'opera non c'è l'identificazione dello spirito comunicante, quindi non è possibile sapere se si tratta di produzioni medianiche o di creazioni della sua mente.
Senza ombra di dubbio, i messaggi qui contenuti sono il “ground zero” dei primi che Chico pubblicò nella sua vita, ben prima dell'uscita di qualsiasi suo libro. Sono i passi iniziali di un viaggio medianico glorioso e senza precedenti che ha attraversato più di 70 anni! Questo libro riunisce le raccolte complete dei messaggi di Chico Xavier nei periodici Gazeta de Notícias, O Jornal, Jornal das Moças, Novo Almanaque de Lembranças Luso-Brasileiro, Diário da Noite, Correio da Manhã, Nação Brasileira e A Nação, dal 1928 al 1944.
È così che tutto è cominciato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)