Cloud Computing: Un approccio futuristico

Cloud Computing: Un approccio futuristico (Amanda Wegener)

Titolo originale:

Cloud Computing: A Futuristic Approach

Contenuto del libro:

Il cloud computing è la disponibilità su richiesta di servizi informatici come server, storage, database, networking, software, analytics e intelligence tramite Internet. Non solo facilita un'innovazione più rapida e risorse flessibili, ma offre anche economie di scala.

È più economico, più veloce, più sicuro, affidabile, efficiente e accessibile rispetto al modo tradizionale di utilizzare le risorse IT. Il cloud pubblico, il cloud privato e il cloud ibrido sono le tre modalità di distribuzione dei servizi cloud. I cloud pubblici sono di proprietà e gestiti da fornitori di servizi cloud terzi, mentre i cloud privati sono utilizzati esclusivamente da una singola entità.

I cloud ibridi sono un mix di cloud pubblici e privati. Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire una conoscenza approfondita della teoria e della pratica del cloud computing.

I progressi in questo campo sono stati rapidi e le sue applicazioni si stanno diffondendo in diversi settori. Questo libro è una guida alle risorse per gli esperti e per gli studenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639871155
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cloud Computing: Un approccio futuristico - Cloud Computing: A Futuristic Approach
Il cloud computing è la disponibilità su richiesta di servizi...
Cloud Computing: Un approccio futuristico - Cloud Computing: A Futuristic Approach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)