Clonk!

Punteggio:   (3,8 su 5)

Clonk! (P. Rieger J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Clonk! è un avvincente giallo che segue un gruppo di amici del liceo alle prese con le loro identità e le loro relazioni nel corso di diversi decenni. La storia presenta un detective in un ambiente corrotto, molti colpi di scena e un ampio cast di personaggi vividamente descritti.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la trama avvincente, l'avvincente mistero di omicidio e la rappresentazione umoristica e vivida dei personaggi. I lettori hanno apprezzato le molteplici linee temporali, le intricate scene del crimine e la profondità emotiva delle amicizie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro difficile da seguire a causa della sua complessità e del gran numero di personaggi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

La vita del detective della polizia di Baltimora Kev Dixit è diventata una serie di buone azioni, ben punite. Si fa strada tra omicidi in servizio, test idioti e turni con partner senza senso dell'umorismo. Ma è anche il collante che tiene insieme le vite dei suoi vecchi amici del liceo Ignatius - entro certi limiti. Dixit non voleva mediare una disputa d'affari tra i suoi ex compagni di classe diventati truffatori ipotecari e il loro socio d'affari psicopatico, soprattutto il mercoledì prima del Giorno del Ringraziamento. Non pensava che lo psicopatico avrebbe portato una pistola carica in un ufficio commerciale, ma le vacanze possono essere stressanti per alcuni.

Dixit e la collega Dinetta Laurence sono alla ricerca dell'assassino di un artista di Roland Park. Il caso si è raffreddato e la pressione è insopportabile. La soluzione è tra le tele? L'attore metrosexual fallito Chris Waxley sta aiutando il compagno di classe Brian “il Troll” Golding a evitare i tentativi di accoppiamento dei suoi genitori. L'avvocato Rainwater Wells si assicura che il collega ignaziano Alan Switzer mantenga la sua licenza medica. L'agente dell'FBI Reg Marquis, agorafobico, ha bisogno dell'assistenza “in nero” di Dixit per catturare un guru della finanza che trama Ponzi. Un fulmine è mai doloso?

Clonk! è una commedia dolcemente dark che aspetta solo di far viaggiare il lettore sulle montagne russe attraverso le vite di alcuni compagni di liceo molto diversi tra loro. Salta su, allaccia la cintura di sicurezza e benvenuto a Smalltimore, tesoro!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627204606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I casi di Roderick Misely, consulente - The Case Files of Roderick Misely, Consultant
Roderick Misely vuole disperatamente intraprendere la carriera di...
I casi di Roderick Misely, consulente - The Case Files of Roderick Misely, Consultant
Clonk!
La vita del detective della polizia di Baltimora Kev Dixit è diventata una serie di buone azioni, ben punite . Si fa strada tra omicidi in servizio, test idioti e turni con partner...
Clonk!
Clonk!
La vita del detective della polizia di Baltimora Kev Dixit è diventata una serie di buone azioni, ben punite . Si fa strada tra omicidi in servizio, test idioti e turni con partner...
Clonk!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)