Punteggio:
L'antologia “CLONES” presenta una raccolta eterogenea di racconti di narrativa speculativa che ruotano intorno al tema della clonazione, con contributi di vari autori. Mentre molti recensori hanno lodato le prospettive uniche e il valore dell'intrattenimento, le opinioni sulla qualità e il coinvolgimento delle singole storie variano in modo significativo.
Vantaggi:Varietà di storie che esplorano il tema della clonazione da diverse angolazioni, scrittura coinvolgente da parte di diversi autori e contenuti stimolanti che invitano a riflettere su questioni etiche. Molti lettori hanno trovato la maggior parte delle storie piacevoli e hanno espresso apprezzamento per la scoperta di nuovi autori.
Svantaggi:Alcune storie sono state considerate mediocri o di qualità non omogenea e alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura non li coinvolgesse pienamente. Sono stati espressi commenti sulla dipendenza da elementi shock e sullo sviluppo insufficiente dei personaggi in alcune storie.
(basato su 129 recensioni dei lettori)
Clones: The Anthology
Clonazione umana. La tecnologia si evolve più velocemente di noi.
La legge ci protegge dalle nostre peggiori tentazioni. Ma l'opportunità è lì, a portata di mano: perfezione e ascesa... o illusione e distruzione.
In questa raccolta di racconti sul tema dei cloni, dieci tra i migliori scrittori di narrativa speculativa di oggi esplorano la nostra moralità, le limitazioni della società e riflettono sul nostro stato di grazia. Simile non è necessariamente uguale. “CLONES: L'antologia” contiene storie degli autori bestseller di Amazon Rysa Walker (la serie CHRONOS), R.
D. Brady (la serie Belial), Susan Kaye Quinn (la saga Singularity), Samuel Peralta (Faith), nota firma del Best American Science Fiction, e P. K.
Tyler, vincitrice del premio USA Today Bestseller e pluripremiata, oltre ad altri cinque tra i migliori autori di fantascienza e speculazione di oggi. “CLONES: The Anthology” è il libro 1 della serie di 2 libri Frontiere della Speculative Fiction.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)