Cloni di Hollywood

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cloni di Hollywood (Mark Wheats)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori hanno trovato “Hollywood Clones” una lettura eccezionale e divertente, in particolare per gli appassionati di film classici. Il libro intreccia temi di etica, moralità e intrigo con riferimenti a film molto amati, creando un'esperienza ricca per i conoscitori del cinema classico.

Vantaggi:

Coinvolgente e divertente per gli appassionati di cinema classico, personaggi ben realizzati, invoca nostalgia e intrigo, include elementi di etica e moralità, adatto a un pubblico ampio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i dettagli della trama insufficienti o preferire una trattazione narrativa più dettagliata.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hollywood Clones

Contenuto del libro:

Hank Turnem, artista del restauro cinematografico per l'American Film Institute, si è sempre considerato il miglior medico del cinema, il supremo salvatore di leggende perdute, l'impareggiabile restauratore dell'élite di Hollywood.

Ma dopo essersi imbattuto in un esperimento del 1954 finanziato da Darryl F. Zanuck, non ne è più così sicuro.

Con l'aiuto del capo degli studios Fox di oggi, Hank vola su un'isola della Micronesia dove un medico eccentrico (esiliato decenni prima dalla comunità scientifica) ha ripristinato l'età dell'oro di Hollywood - nella vita reale! Le star-cloni sono ora nel fiore degli anni e la Fox è disposta a pagare fior di quattrini per farle tornare a Hollywood a fare film. È la natura contro l'educazione al meglio (e al peggio)! Ma il pubblico, le star e il dottore saranno soddisfatti dei risultati finali?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087927107
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cloni di Hollywood - Hollywood Clones
Hank Turnem, artista del restauro cinematografico per l'American Film Institute, si è sempre considerato il miglior medico...
Cloni di Hollywood - Hollywood Clones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)