Punteggio:
Le recensioni del libro mostrano un misto di soddisfazione e delusione. Alcuni lettori apprezzano l'esame perspicace e accessibile della vita e del lavoro di Clint Eastwood, mentre altri esprimono insoddisfazione per il fatto che il libro non sia un'autobiografia come ci si aspettava. Lo stile di scrittura viene giudicato positivamente, ma il contenuto non è sufficientemente incentrato sulla vita personale di Eastwood.
Vantaggi:⬤ Esame perspicace e accessibile della vita e del lavoro di Eastwood
⬤ ben scritto e più facile da leggere
⬤ arricchisce la comprensione dei film di Eastwood
⬤ feedback positivo da parte di alcuni lettori.
⬤ Non è un'autobiografia come viene pubblicizzata
⬤ si concentra troppo sull'analisi dei film piuttosto che sulla vita personale
⬤ potenziale travisamento nella descrizione del prodotto
⬤ alcuni lettori lo hanno trovato deludente.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Clint Eastwood: A Biography
All'inizio della sua carriera di attore si è affermato come “il tipo forte e silenzioso” ed è diventato noto come il “regista degli attori”.
In una carriera che abbraccia sette decenni, il lavoro di Eastwood ha influenzato diverse generazioni di spettatori, attori, registi e produttori. Questa biografia indaga sull'uomo che ha reso indimenticabili le battute dei suoi personaggi come “Vai avanti, rendimi la giornata” e “Togliti dal mio prato”, e mostra perché i suoi ruoli cinematografici e i film che ha diretto sono onorati, studiati, citati e ricordati.
Il libro descrive tutto, dagli anni della formazione di Eastwood e i suoi primi giorni come attore in difficoltà, alla sua famiglia e alla sua vita personale, al suo amore di sempre per la musica jazz e alle sue inclinazioni politiche. I capitoli descrivono non solo i suoi enormi risultati e i suoi innumerevoli successi, ma anche i suoi notevoli fallimenti: una copertura che incuriosirà i lettori interessati all'industria cinematografica, al mestiere di attore e alle icone culturali popolari durature.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)