Punteggio:
Questo libro su Clifford il Grande Cane Rosso ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte di genitori e assistenti, che ne hanno sottolineato l'attrattiva per i bambini più piccoli e la qualità come libro da tavolo. È un classico nostalgico per molti adulti che lo condividono con le nuove generazioni.
Vantaggi:⬤ Perfetto per bambini di 1-3 anni.
⬤ Pagine pesanti e resistenti agli strappi.
⬤ Trame semplici e coinvolgenti, facili da capire per i più piccoli.
⬤ Illustrazioni colorate e divertenti che attirano l'attenzione dei bambini.
⬤ Include adesivi, un valore aggiunto.
⬤ Adatto alla lettura da parte di bambini a partire dai sei anni.
⬤ Ben accolto come regalo.
⬤ Valore nostalgico per i genitori che lo condividono con i loro figli.
⬤ Alcuni utenti hanno lamentato la mancanza di spazio per i messaggi personali in alcune edizioni (versione libro da tavolo).
⬤ Segnalati problemi di consegna (per un utente il libro è arrivato all'indirizzo sbagliato).
⬤ Raccomandazioni limitate per i lettori più grandi, poiché si concentra principalmente sui bambini molto piccoli.
(basato su 261 recensioni dei lettori)
Clifford the Big Red Dog: 1963
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.
Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura.
Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)