Punteggio:
Il libro “Clicca qui (per scoprire come sono sopravvissuta alla seconda media)” di Denise Vega ha ricevuto un riscontro estremamente positivo per i suoi personaggi simpatici e la sua narrazione divertente, soprattutto tra i giovani lettori che si affacciano alla scuola media. I recensori elogiano l'umorismo e i momenti più sentiti, notando che il libro cattura efficacemente le sfide dell'adolescenza. Tuttavia, alcuni hanno trovato la trama prevedibile e hanno espresso insoddisfazione per il mancato sviluppo di alcuni dettagli dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente con umorismo e cuore.
⬤ Personaggi affidabili che catturano le sfide della scuola media.
⬤ Feedback positivo da parte di genitori e giovani lettori.
⬤ Ben scritto con relazioni complesse e scenari realistici.
⬤ Una lettura divertente, dal ritmo incalzante, che si rivolge a preadolescenti e giovani adolescenti.
⬤ Alcuni hanno trovato la trama prevedibile.
⬤ Alcune questioni relative ai personaggi, come la preoccupazione di Erin per i suoi piedi, sono rimaste irrisolte.
⬤ Alcuni recensori hanno suggerito che le relazioni tra i personaggi avrebbero potuto essere esplorate più a fondo.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Click Here: (to Find Out How I Survived Seventh Grade)
Immaginate se tutti i vostri pensieri personali su cotte, paure, nemici e persino sulla pratica del bacio finissero su Internet per essere letti da tutti.
È quello che succede a Erin Swift quando il suo blog super-segreto e tutte le sue riflessioni su come navigare nelle acque insidiose della seconda media - compresi i suoi sentimenti su se stessa, la sua migliore amica Jillian, le sue cotte e la crescita - vengono accidentalmente caricati per essere visti da tutta la scuola. Scritto con un umorismo caldo e consapevole, questo racconto cattura perfettamente la vita della seconda media.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)