Punteggio:
Il fumetto, una pubblicazione di piccole dimensioni, rivisita il franchise nostalgico di Atari, in particolare la serie Swordquest e Yars Revenge. Sebbene le illustrazioni siano apprezzate, molti utenti sono delusi dal fatto che la storia rimanga incompiuta, mancando il capitolo “Airworld”.
Vantaggi:Splendidamente illustrato, nostalgico per i fan di Atari e un buon investimento per i collezionisti. Il formato digest è maneggevole ed è bello che questi fumetti vengano ristampati. Alcuni recensori hanno apprezzato la storia e il coinvolgimento creativo di artisti famosi.
Svantaggi:Il fumetto è più piccolo di quelli tradizionali, il che potrebbe non piacere a tutti. La critica principale riguarda l'assenza del capitolo finale, “Airworld”, che lascia la storia incompleta. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto per la mancanza di informazioni sulla quarta parte omessa e per la mancanza di ulteriori indizi nella ristampa. Ci sono state anche segnalazioni di consegne danneggiate.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Atari Classics: Swordquest
Per la prima volta, i classici minicomics di “Swordquest” - creati dalle leggende del fumetto Roy Thomas, Gerry Conway, George Perez e Dick Giordano e originariamente confezionati con le omonime cartucce Atari - vengono rimasterizzati e raccolti in un volume in brossura per i fan che li aspettano da tempo!
Gli avventurosi fratelli Torr e Tarra, cresciuti come ladri dopo l'assassinio dei loro nobili genitori, partono alla ricerca di quattro mondi per recuperare la Spada della Stregoneria Definitiva... un premio che li porta a un passo dal rovesciare Re Tyrannus e il suo sinistro alleato, il mago Konjuro. Riusciranno i gemelli ad acquisire la padronanza dei quattro elementi e a fare giustizia del despota?
Come bonus aggiuntivo, questa raccolta include il mini-comic “La vendetta di Yars”, che introduce gli eroici alieni insetto che osano sfidare il malvagio impero Qotile!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)