Cj 2019

Punteggio:   (4,6 su 5)

Cj 2019 (James Fagin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben accolto per la qualità e il contenuto informativo, soprattutto in ambito accademico, nonostante alcune limitazioni relative alle opzioni di formato.

Vantaggi:

Bella qualità della brossura
buone informazioni
discreto glossario/indice
facile consegna.

Svantaggi:

Non è disponibile la versione ebook.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Per i corsi introduttivi di giustizia penale.

Breve. Visivo. Accessibile.

CJ 2019 coinvolge gli studenti in questioni reali di giustizia penale utilizzando componenti interattive e immagini accattivanti. Gli studenti esplorano un repertorio di eventi attuali e le conseguenti sfide affrontate dagli operatori nei settori delle forze dell'ordine, della gestione e dell'amministrazione penitenziaria e del sistema giudiziario statunitense. Lungo il percorso, gli studenti considerano criticamente la natura intersistemica del crimine, della legge e della giustizia, nonché i vantaggi degli approcci integrativi alla risoluzione dei problemi. Basandosi su CJ 2010, questa edizione 2019 aggiunge eventi attuali, teorie della vittimizzazione e nuovi contenuti significativi che rappresentano i cambiamenti nel campo della giustizia penale nel 2017 e nel 2018.

CJ 2019, 1a edizione, è disponibile anche tramite Revel TM, un ambiente di apprendimento interattivo che consente agli studenti di leggere, esercitarsi e studiare in un'unica esperienza continua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780135202173
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cj 2019
Per i corsi introduttivi di giustizia penale. Breve. Visivo. Accessibile. CJ 2019 coinvolge gli studenti in questioni reali di giustizia penale utilizzando componenti interattive e...
Cj 2019

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)