Ciudad Gtica

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ciudad Gtica (Sean Salas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Sean Salas, della Costa Rica, è un poeta che osa dire. Parlare con lui e leggerlo è un ossimoro totale. La luce in lui può essere una leggera evocazione e preferisce il chiaroscuro o l'olio elementare delle ombre. Le sue poesie contrastano le realtà, sono specchi con il dritto e il rovescio dove l'ironia e il pathos aprono varchi a molte interpretazioni. Ci ha già dato il suo Alter Mundus e ora fonda da lì una Città Gotica, nella sua costanza con il linguaggio; che, come un lucernario o meno, comunica dalla sua oscurità personale e poetica un'emiciclo di culture, di persone e personaggi e di civiltà; un grido di un giovane centroamericano che ci ricorda la pittura di Munch o una gru con la sua insurrezione di pietra.

JAVIER ALVARADO.

Oc, Panama.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950474172
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciudad Gtica
Sean Salas, della Costa Rica, è un poeta che osa dire. Parlare con lui e leggerlo è un ossimoro totale. La luce in lui può essere una leggera evocazione e preferisce il chiaroscuro...
Ciudad Gtica

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)