Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti: alcuni ne hanno lodato l'approccio facile per i principianti e la bella fotografia, mentre altri hanno criticato la complessità delle ricette e i problemi di condimento.
Vantaggi:⬤ Belle immagini
⬤ ottimo per cuochi principianti e intermedi
⬤ ricette ben organizzate
⬤ alcune ricette sono deliziose e facili da realizzare
⬤ può essere una buona introduzione alla cucina messicana.
⬤ Prodotto danneggiato
⬤ molte ricette sono insipide o prive di condimento
⬤ alcuni ingredienti sono difficili da trovare
⬤ le ricette possono essere complicate e richiedono diverse salse
⬤ il design interno è visivamente noioso.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Ciudad de Mexico: Recipes and Stories from the Heart of Mexico City
Come disse il compianto Anthony Bourdain nel 2014, "il Messico ha la cucina più incompresa, sottovalutata e sottorappresentata del mondo".
Ma ora basta fare un giro nel supermercato locale, nel negozio di alimenti naturali o nel negozio online per vedere come l'interesse per la cucina messicana casalinga abbia preso piede nel Regno Unito, in Europa e oltre - e se c'è qualcuno che sa come coniugare l'autenticità con l'accessibilità, quello è Edson Diaz-Fuentes. Dopo aver trascorso anni a ricreare il cibo di casa con gli ingredienti a portata di mano a New York e a Londra, Edson ha avuto l'opportunità unica di scomporre la sua cucina nativa fino alle basi - sapori, consistenze, aromi - per capire veramente come, e perché, il cibo messicano può essere replicato in ogni cucina domestica, indipendentemente dal luogo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)