Ciudad Blanca I: Avidor

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ciudad Blanca I: Avidor (Alex McDioni)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

La Città Bianca, più che di un mito o di una leggenda, parla di tutte quelle cose che, come prodotto del lavoro dell'uomo, nel nostro mondo, causano dolore, sconsolazione e altri sentimenti tristi che fanno versare molte lacrime.

Lì, in quella bella città, un famoso milionario ebreo, il dottor Avidor, insieme alla sua bella ed esuberante moglie, decise di stabilirsi e di creare un Laboratorio di Prodotti Farmaceutici che portava il suo stesso nome e i cui prodotti farmaceutici vennero riconosciuti per i loro grandi risultati terapeutici; tuttavia, i loro effetti collaterali, che presumibilmente si traducevano nella comparsa di malattie, malformazioni, ecc. non smossero i loro produttori, poiché non smossero i loro produttori. I produttori non si sono mossi, poiché gli interessi economici e il motivo del profitto nella produzione di tali farmaci erano la pietra angolare della politica economica dei loro proprietari.

La polizia e i suoi agenti, così come l'eccezionale detective, nel suo complesso, si trovano di fronte ai segreti più machiavellici di esseri umani con aberrazioni psicologiche che portano la loro città da sogno a vivere un terribile incubo per tutti i crimini commessi.

È quindi nel corso del romanzo, quando viene svelato il grande segreto della moglie del proprietario di Avidor, che inizia l'epilogo e appare il filo conduttore per dipanare la complessa matassa di tali abominevoli crimini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662488818
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciudad Blanca I: Avidor
La Città Bianca, più che di un mito o di una leggenda, parla di tutte quelle cose che, come prodotto del lavoro dell'uomo, nel nostro mondo, causano dolore,...
Ciudad Blanca I: Avidor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)