Cittadini del cielo - residenti della terra

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cittadini del cielo - residenti della terra (Lindsey Garmon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Vivere sulla terra desiderando il cielo” ha risuonato bene con i lettori, affrontando le sfide della vita terrena e la speranza di essere cittadini del cielo. È apprezzato per il suo contenuto ricco di spunti e per la sua adattabilità sia alla riflessione personale che alla discussione di gruppo.

Vantaggi:

Temi coinvolgenti e rilevanti
offre speranza e spunti di riflessione per i cristiani
adatto alla lettura individuale e alle discussioni di gruppo
include domande di discussione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero cercare un approfondimento teologico o una trattazione più estesa del tema del cielo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Citizens of Heaven--Residents of Earth

Contenuto del libro:

"La nostra cittadinanza è nei cieli" - Filippesi 3:20 Abbiamo perso il nostro profondo amore e desiderio per la patria del cielo? Abbiamo bisogno di concentrarci sulla nostra cittadinanza primaria? Abbiamo piantato i nostri paletti troppo profondamente nel suolo terrestre e siamo diventati comodi e accoglienti come abitanti della terra? Anche se viviamo come residenti temporanei sulla terra, la nostra cittadinanza primaria è in cielo. Questo concetto biblico è in grado di far cambiare idea, o addirittura di cambiare vita, a qualsiasi discepolo che osi prenderlo sul serio.

Metterà alla prova i credenti che non hanno mai compreso la loro vera identità di stranieri residenti sulla terra. Vivere in questo mondo come stranieri è un tema comune sia all'Antico che al Nuovo Testamento. La Bibbia diventa così il nostro "manuale di immigrazione", informandoci sui pochi anni che trascorriamo come cittadini celesti in questo regno terreno.

Durante il nostro pellegrinaggio in terra straniera, dobbiamo combattere la tentazione di stabilirci e di integrarci completamente nella società ospitante. Non importa per quanti anni risiediamo qui, nel profondo non ci sentiamo mai a casa. Solo quando finalmente entreremo nella patria del cielo potremo dire: "Finalmente a casa".

Nata a Nashville, nel Tennessee, Lindsey Garmon si è laureata alla David Lipscomb University (B. A. ), alla Harding Graduate School of Religion (M. A. ) e all'Austin Presbyterian Seminary (Doctor of Ministry).

Per molti anni ha lavorato come insegnante in una chiesa locale, condividendo la Parola di Dio con adulti desiderosi di imparare e crescere spiritualmente. Attualmente risiede con la moglie Sherrie a Portland, in Texas, e frequenta la North Bay Church of Christ.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780890985472
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cittadini del cielo - residenti della terra - Citizens of Heaven--Residents of Earth
"La nostra cittadinanza è nei cieli" - Filippesi 3:20...
Cittadini del cielo - residenti della terra - Citizens of Heaven--Residents of Earth
Controllare il fuoco della rabbia - Controlling the Fires of Anger
La rabbia è una lettera che manca al pericolo. Se si lascia che il fuoco della rabbia...
Controllare il fuoco della rabbia - Controlling the Fires of Anger
Case con armonia - Homes with Harmony
La sfida più difficile che ogni coppia deve affrontare è la fusione di due persone molto diverse nel rapporto di coppia...
Case con armonia - Homes with Harmony

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)