CITIES FOR DRIVERLESS VEHICLES
Cities for Driverless Vehicles esamina il rapporto tra i veicoli autonomi, i requisiti delle infrastrutture di trasporto e le forme urbane, oltre a esplorare i modi per adottare i veicoli autonomi nelle città del futuro. Grazie alle intuizioni di urbanisti e professionisti di tutto il mondo, il libro spiega come saranno le città del futuro, quali requisiti legali dovranno essere soddisfatti, come i pedoni interagiranno con i veicoli senza conducente, il concetto di Mobility as a Service (MaaS) e come gli urbanisti possono prepararsi alla nuova era tecnologica. La ricerca informata e la modellazione esperta dei trasporti sono supportate da casi di studio internazionali e dai piani d'azione necessari per rendere la transizione agevole, ordinata e sicura per le generazioni future.
Questo libro include piani per i professionisti del settore sulla comprensione delle nuove tecnologie e fornisce spunti per ulteriori ricerche e sviluppi. Illustra le infrastrutture con cui i veicoli interagiranno, comprese le soluzioni dure e i vantaggi morbidi, e rivela come pianificare un futuro con il MaaS.
Con la tecnologia che sta cambiando il volto dei viaggi del futuro più velocemente che mai, la necessità di essere all'avanguardia non è mai stata così grande. Questo libro lungimirante è quindi un acquisto ideale e necessario per i pianificatori urbani e dei trasporti, gli ingegneri delle infrastrutture, i produttori di veicoli e i responsabili politici e decisionali incaricati di rendere le aree urbane a prova di futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)