Città di Londra

Punteggio:   (3,7 su 5)

Città di Londra (K. Watson I.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato lodato per l'eccellente narrazione, i personaggi coinvolgenti e la rappresentazione dettagliata di varie ambientazioni, in particolare del crimine organizzato. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato lento all'inizio e alcuni hanno ritenuto che la storia si sia trascinata troppo a lungo.

Vantaggi:

Ben scritto con un eccellente sviluppo dei personaggi
trama coinvolgente che mantiene l'interesse dei lettori
fornisce una buona visione del crimine organizzato
scrittura solida
piacevole e divertente da una copertina all'altra.

Svantaggi:

Inizio lento che può richiedere del tempo per essere coinvolto; alcuni ritengono che la storia si protragga troppo a lungo.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

London Town

Contenuto del libro:

Negli anni Sessanta i Krays e i Richardson dominavano la malavita londinese. Una volta rinchiusi, gli Smith sono diventati la forza dominante. I politici e i consiglieri amano pensare di essere al comando, ma sono tutti dei falsi fingitori. Oggi sono vivi perché non interferiscono... Ma ora gli Smith sono nei guai: Il vecchio Tom Smith sta morendo e le organizzazioni rivali stanno entrando in scena. Dave Smith, il figlio maggiore di Tom, deve prendere il comando del maniero e prendere le decisioni cruciali in un mondo in cui il denaro e il potere del traffico di droga sono calamite ineludibili. La fine di un'epoca si avvicina. Gli uomini, le leggende, si stanno estinguendo o sono chiusi in casa...

L'avvincente romanzo di I K Watson si muove attraverso tre generazioni, dai bassifondi degli anni Trenta agli orrori di Dunkerque e del Blitz, dalla città bombardata e dai londinesi sotto assedio agli anni Ottanta, dove è in atto un altro tipo di assedio.

Scritto con sorprendente forza, London Town è da un lato una storia toccante di passaggi generazionali, dall'altro un'epopea brutale ed emozionante di guerra tra bande. Non lascerà nessun lettore indifferente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849821353
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:420

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città di Londra - London Town
Negli anni Sessanta i Krays e i Richardson dominavano la malavita londinese. Una volta rinchiusi, gli Smith sono diventati la forza dominante. I politici...
Città di Londra - London Town

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)