Città di Hey Baby

Città di Hey Baby (Patrice Melnick)

Titolo originale:

City of Hey Baby

Contenuto del libro:

L'ultima raccolta di Patrice Melnick è una lettera di addio al suo “vecchio amore”, New Orleans. Tra le acque scure e i frigoriferi chiusi con il nastro adesivo come vongole rancide, il suo oratore post-Katrina ricorda i bei tempi della relazione interrotta. Molti scrittori hanno raccontato i panorami o i sapori della città, ma Melnick eccelle nel catturarne gli odori, i suoni e le sensazioni della pelle sudata. La città di Hey Baby è anche la città di Can't Forget You, Baby, come questa raccolta rende meravigliosamente chiaro.

-Julie Kane

In City of Hey Baby, Patrice Melnick cattura e celebra il cuore e l'anima della New Orleans post-Katrina, dalle prove, la resistenza e la rinascita dello spirito umano alla musica e alla cucina che le acque dell'alluvione non hanno potuto distruggere. Con le sfumature e i dettagli che solo un amante della città può vedere, Melnick cuce pazientemente e con arte pezze di immagini, sentimenti e riflessioni in un patchwork che è unicamente New Orleans e che vale la pena di coccolare.

John Warner Smith, poeta laureato della Louisiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646623365
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città di Hey Baby - City of Hey Baby
L'ultima raccolta di Patrice Melnick è una lettera di addio al suo “vecchio amore”, New Orleans. Tra le acque scure e i frigoriferi...
Città di Hey Baby - City of Hey Baby

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)