Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 213 voti.
Chronic City
Un libro dell'anno per la New York Times Book Review.
Una lettera d'amore a New York, tagliente e divertentissima, dall'autore dei bestseller Brooklyn senza madre e La fortezza della solitudine.
Chase Insteadman, ex star della televisione per bambini, ha un nuovo ruolo nella vita: ospite fisso nel circuito delle cene dell'Upper East Side, dove è costretto a parlare della sua fidanzata astronauta, Janice Trumbull, che è intrappolata su una stazione spaziale in volo. Un incontro casuale fa scontrare Chase con Perkus Tooth, un astuto guru della cultura pop con una viziosa vena cospiratoria e la migliore marijuana della città. Nonostante i loro background e le loro traiettorie diverse, Chase e Perkus scoprono di avere molto in comune, tra cui un cast di amici provenienti da tutti i ceti sociali di Manhattan. Insieme e separatamente cercano di definire l'indefinibile e si lanciano alla ricerca della cosa più sfuggente: la verità e l'autenticità in una città dove tutto ha un prezzo.
“Pieno di umorismo nero e scrittura brillante” -- Entertainment Weekly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)