Cirque Sombre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cirque Sombre (Gregory Bell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Utilizzando l'AI art come terapia artistica per guarire da un abuso narcisistico, il fotografo Gregory Bell ha liberato la sua mente sulla pagina con una collezione di immagini generate dall'AI che riflettono le sue emozioni e le sue risposte personali all'abuso narcisistico.

Fotografo fuori dai sentieri battuti di sideshow, circhi, rodei, burlesque, intrattenimento vintage, vita di strada e surf, Bell si è dedicato alla creazione di AI art intima dopo che il suo terapeuta gli ha suggerito di fotografare immagini per esprimere come l'abuso narcisistico lo stesse influenzando. Utilizzando l'AI art, l'immaginazione e le proprie emozioni, Bell ha curato una serie di immagini che gli hanno fornito la prospettiva necessaria per comprendere il proprio trauma.

È stata una catarsi intima che si è fusa con il suo senso estetico circense per diventare un'esperienza generativa di guarigione e riflessione. Esplorate questo strano serraglio di immagini curiose e strazianti e sperimentate al suo interno sia la manifestazione del dolore che la voce della guarigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956464269
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cirque Sombre
Utilizzando l'AI art come terapia artistica per guarire da un abuso narcisistico, il fotografo Gregory Bell ha liberato la sua mente sulla pagina con una...
Cirque Sombre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)