Cioccolato, per favore: Le mie avventure nel cibo, nel grasso e nei fenomeni da baraccone

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cioccolato, per favore: Le mie avventure nel cibo, nel grasso e nei fenomeni da baraccone (Lisa Lampanelli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cioccolato, per favore: My Adventures in Food, Fat and Freaks” di Lisa Lampanelli è un'autobiografia che fonde l'umorismo con le lotte personali, in particolare quelle legate al peso, alle relazioni e alla sua carriera di comica. I lettori apprezzano la sua onestà e la capacità di trovare l'umorismo nelle situazioni difficili, ma alcuni criticano l'organizzazione e il ritmo del libro, aspettandosi un contenuto più comico.

Vantaggi:

Molti lettori trovano il libro divertente, stimolante e un riflesso genuino della vita e delle lotte di Lisa. Fornisce approfondimenti sulla vita di una stand-up comedian e contiene storie dietro le quinte delle sue esperienze nel mondo della comicità. I fan apprezzano il suo stile di scrittura schietto e la miscela di umorismo e argomenti seri.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di nuovo materiale comico, ritenendo che gran parte del contenuto sia riciclato dai suoi spettacoli. Anche l'organizzazione e il ritmo del libro sono stati criticati, e alcuni lo hanno trovato poco strutturato. Inoltre, il contenuto del libro potrebbe non piacere a coloro che sono sensibili al suo umorismo scurrile e politicamente scorretto.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chocolate, Please: My Adventures in Food, Fat, and Freaks

Contenuto del libro:

Lisa Lampanelli, che Howard Stern definisce “una vera originale e una brillante mente comica”, rivela tutto in Chocolate, Please, un libro di memorie politicamente scorretto ed esilarante su tutto, dalle relazioni, al cibo, al grasso, fino al motivo per cui una volta diventati neri non si torna più indietro.

La comica dalla bocca lunga e nominata ai Grammy parla di tutto, dal perché tutte le donne bianche dovrebbero uscire con uomini di colore alle virtù della codipendenza, fino a come trasformare un panetto di burro in amore e attenzione da parte dei genitori. --Carlos Mencia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061733161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cioccolato, per favore: Le mie avventure nel cibo, nel grasso e nei fenomeni da baraccone -...
Lisa Lampanelli, che Howard Stern definisce “una...
Cioccolato, per favore: Le mie avventure nel cibo, nel grasso e nei fenomeni da baraccone - Chocolate, Please: My Adventures in Food, Fat, and Freaks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)