Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
What We Carry: Poetry on Childbearing
What We Carry” riunisce le voci di oltre 60 poeti australiani contemporanei per fornire testimonianze sulla nascita di un figlio che sono sia liriche che incarnate.
Con voci e prospettive diverse su esperienze di infertilità, concepimento, interruzione di gravidanza, perdita, gravidanza, nascita e primo periodo postpartum, questa raccolta illumina i modi infinitamente diversi in cui viene vissuto il potenziale di portare la vita. Le poesie invitano a condividere storie incredibilmente personali - alcune umoristiche, altre sincere, alcune piene di euforia e amore, altre di frustrazione o disperazione.
Esse forniscono potenti spunti di riflessione sulla possibilità che le esperienze di maternità ci plasmino, cambino le traiettorie delle nostre vite e ci insegnino cosa significa essere umani. Perché, dopo tutto, tutti noi siamo stati portati in grembo, all'inizio. Con Melinda Smith, Eileen Chong, Felicity Plunkett, Jeanine Leane, Miriam Wei Wei Lo, Charmaine Papertalk Green, Michelle Cahill, Eleanor Jackson, Esther Ottaway, Rose Lucas, Natalie Harkin, Quinn Eades, M.
T. C Cronin, Mark Tredinnick e molti altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)