Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5847 voti.
What the River Knows
La bolivo-argentina Inez Olivera appartiene alla scintillante alta società della Buenos Aires del XIX secolo e, come il resto del mondo, la città è intrisa di una magia antica che è stata in gran parte lasciata indietro o dimenticata. Inez ha tutto ciò che una ragazza può desiderare, tranne la cosa che desidera di più: i suoi genitori giramondo, che la lasciano spesso indietro.
Quando riceve la notizia della loro tragica morte, Inez eredita la loro enorme fortuna e un misterioso tutore, un archeologo in collaborazione con il cognato egiziano. Desiderosa di risposte, Inez si imbarca per il Cairo, portando con sé i suoi blocchi da disegno e un antico anello d'oro che il padre le aveva inviato per custodirlo prima di morire. Ma al suo arrivo, la magia del vecchio mondo legata all'anello la trascina lungo un percorso in cui presto scopre che la scomparsa del genitore è più di quanto il suo tutore le abbia fatto credere.
Con l'affascinante assistente del suo tutore che la ostacola in ogni modo, Inez deve affidarsi alla magia antica per scoprire la verità sulla scomparsa del genitore o rischiare di diventare una pedina in un gioco più grande che la ucciderà.
La Mummia incontra Morte sul Nilo in questo fantasy storico lussureggiante e coinvolgente ambientato in Egitto, ricco di avventure, una storia d'amore tra rivali e una corsa pericolosa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)