Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e i colpi di scena inaspettati. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno lodato l'abilità narrativa dell'autore. Molti hanno sottolineato la rappresentazione realistica delle procedure di polizia e la profondità emotiva della narrazione.
Vantaggi:Trama avvincente, ben scritta, colpi di scena inaspettati, personaggi simpatici e rappresentazione realistica delle procedure di polizia. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e lo consigliano vivamente per il suo valore di intrattenimento.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati grossi svantaggi, anche se alcuni lettori potrebbero preferire una trama più intricata o una maggiore profondità nello sviluppo dei personaggi.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
What the River Knows
Quando una ragazza della sua città viene brutalmente assassinata, il detective Scott Aylward giura di assicurare l'assassino alla giustizia.
La sua concentrazione sul caso danneggia ulteriormente il suo matrimonio in crisi e rafforza la consapevolezza di aver sempre fallito con coloro che contano di più: i suoi genitori, il suo capo, sua moglie, ma soprattutto le vittime che si aspettano da lui giustizia. La ricerca dell'assassino lo riporta alle sue radici e incrocia il suo cammino con il pezzo mancante del puzzle.
Quando la sconvolgente verità viene finalmente rivelata, si ritrova disarmato e faccia a faccia con l'assassino. Questa volta, fallire potrebbe costargli la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)