Ciò che gli ebrei sanno sulla salvezza: Basarsi sulle nostre salvezze per una vita più felice e un mondo migliore

Ciò che gli ebrei sanno sulla salvezza: Basarsi sulle nostre salvezze per una vita più felice e un mondo migliore (B. Gertel Elliot)

Titolo originale:

What Jews Know about Salvation: Building on Our Salvations for a Happier Life and a Better World

Contenuto del libro:

Nei momenti di paura, le persone cercano conforto, scopo e direzione. Proviamo tristezza e depressione.

Pensiamo a questioni come la responsabilità, l'errore, la colpa e il perdono. Esploriamo ricorsi spirituali come la preghiera e le Sacre Scritture. Questo libro affronta tali questioni e preoccupazioni.

Queste pagine attingono alla più lunga discussione sulla salvezza, le preziose tradizioni dell'ebraismo, conservate nella Bibbia ebraica, nel Talmud, nel Midrash e nello Zohar (commento cabalistico alla Bibbia). Questo libro ispirerà, conforterà e sfiderà i lettori di tutte le fedi e provenienze e mostrerà come la “religione di una volta” può aiutare gli individui e le nazioni ad affrontare i problemi personali e sociali per costruire sulle salvezze che Dio ci ha dato.

Rabbino del pulpito, innovatore nella programmazione sinagogale, autore, storico e critico dei media, il rabbino Elliot B. Gertel è la guida spirituale in pensione della Congregazione Rodfei Zedek, l'illustre sinagoga conservatrice del South Side di Chicago.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781571686794
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciò che gli ebrei sanno sulla salvezza: Basarsi sulle nostre salvezze per una vita più felice e un...
Nei momenti di paura, le persone cercano conforto,...
Ciò che gli ebrei sanno sulla salvezza: Basarsi sulle nostre salvezze per una vita più felice e un mondo migliore - What Jews Know about Salvation: Building on Our Salvations for a Happier Life and a Better World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)