Ciò che abbiamo dimenticato di seppellire

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ciò che abbiamo dimenticato di seppellire (Marin Montgomery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller psicologico che segue le vite intrecciate di due donne, Charlotte ed Elle, mentre affrontano problemi di fiducia, traumi del passato e una rete di bugie. Presenta molteplici colpi di scena e tiene i lettori impegnati con la sua trama ricca di suspense.

Vantaggi:

La storia è avvincente, veloce e piena di colpi di scena inaspettati. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e lo stile narrativo unico con narratori inaffidabili. La trama è ben congegnata e tiene i lettori sul filo del rasoio, rendendo il libro difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno giudicato il finale irrealistico ed eccessivo, con troppi scenari poco plausibili che hanno ridotto il piacere complessivo. Sono stati segnalati problemi di ritmo, soprattutto nella prima metà, e alcuni hanno ritenuto che la risoluzione fosse affrettata o lasciasse troppe domande senza risposta.

(basato su 1118 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What We Forgot to Bury

Contenuto del libro:

Verità e inganno si confondono quando la disperazione di una donna si trasforma nel desiderio di vendetta di un'altra in questo romanzo psicologico sconvolgente.

Charlotte Coburn ha un passato tragicamente oscuro. Ma ora è al sicuro. Vive in una comunità recintata, protetta dal pericolo. Quando l'adolescente Elle bussa alla sua porta in cerca di un riparo durante una tempesta particolarmente violenta, la donna non può fare a meno di pensare a quanto Elle sia stata fortunata ad aver trovato una persona amichevole come lei. Solo che Elle ha scelto la sua porta di proposito...

Sa tutto dei segreti di Charlotte perché hanno rovinato la sua famiglia e la sua vita. Ed è ora che tutti gli altri lo sappiano. Ma il passato di Charlotte ha lasciato un vuoto oscuro nella sua vita, così sta architettando il suo piano malvagio, convinta che Elle possa aiutarla a riempire quel vuoto.

Man mano che gli eventi si susseguono, la verità si svela e trascina entrambe le donne in un gioco pericoloso che vi lascerà a chiedervi: chi è il cattivo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542017640
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'impostore - The Imposter
Dall'autrice del bestseller Amazon "Quello che abbiamo dimenticato di seppellire" arriva un contorto racconto psicologico di una madre e di una...
L'impostore - The Imposter
Ciò che abbiamo dimenticato di seppellire - What We Forgot to Bury
Verità e inganno si confondono quando la disperazione di una donna si trasforma nel...
Ciò che abbiamo dimenticato di seppellire - What We Forgot to Bury

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)