Punteggio:
Five Ways to Fall conclude la serie Ten Tiny Breaths con una storia d'amore affascinante e divertente tra Ben e Reese. Il libro approfondisce efficacemente il background dei personaggi, affrontando i loro traumi passati e l'evoluzione della loro relazione. Il libro è in grado di bilanciare divertimento, ironia e profondità emotiva, rendendolo un finale soddisfacente per la serie.
Vantaggi:⬤ Sviluppo dei personaggi coinvolgente
⬤ battute di spirito tra i personaggi
⬤ una miscela di umorismo ed emozione
⬤ le storie di Ben e Reese sono avvincenti e relazionabili
⬤ personaggi di supporto forti
⬤ ben scritto con una conclusione soddisfacente.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la progressione della relazione avrebbe potuto essere più rapida
⬤ un desiderio di maggiori apparizioni e aggiornamenti sui personaggi delle serie passate
⬤ alcuni momenti sono sembrati ripetitivi rispetto ai tipici tropi romance.
(basato su 177 recensioni dei lettori)
Five Ways to Fall, 5
A volte non si può cambiare, e a volte non si vuole cambiare. Leggete la versione di Ben della storia di Dieci Piccoli Respiri in questo romantico romanzo di formazione dell'amata autrice indipendente più venduta, elogiata per i suoi “personaggi simpatici, le relazioni bollenti e i sorprendenti colpi di scena” (Kirkus Reviews).
Reese MacKay, dai capelli viola e dalla lingua tagliente, sa bene come fare la scelta sbagliata: ne ha fatte tante nei suoi vent'anni di vita. Così, quando il suo matrimonio impulsivo e di breve durata finisce con un colpo di fulmine, decide che è ora di cambiare. Si trasferisce a Miami con l'intenzione di resettare la sua vita irresponsabile e ci riesce abbastanza bene...
a parte un'epica e umiliante avventura di una notte a Cancun con un sexy buttafuori biondo di nome Ben.
Grazie a Dio può prendere un aereo e lasciarsi quell'errore alle spalle. Borsa di studio per il football e feste della confraternita con belle ragazze? Fanno parte del piano del seduttore Ben Morris.
Un ginocchio distrutto che annulla le speranze di una carriera da giocatore di football professionista? Non fa parte del piano. Per fortuna Ben ha un cervello da abbinare al suo aspetto e al suo magnetismo. Dopo tre lunghi anni passati a conciliare gli studi di legge con il lavoro di buttafuori al Penny's Palace, è pronto a condurre una vita più matura...
fino al suo primo giorno di lavoro, quando si ritrova nell'ufficio di quella pazza e sexy ragazza che ha conosciuto a Cancun. Quella a cui non ha mai smesso di pensare. Se Ben fosse davvero un ragazzo intelligente, starebbe alla larga da Reese.
È la figliastra del capo ed è stato chiarito che le storie d'amore in ufficio sono motivo di licenziamento. Inoltre, si dice che sia un problema.
L'unico problema è che a lui piacciono i guai, soprattutto quando sono così belli...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)