Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Fifty-Six Poems
Pete Gage ha avuto una carriera di successo nell'industria musicale, come voce solista in vari gruppi blues, in particolare nella Jet Harris Band, nei Dr Feelgood e, da ultimo, con il suo gruppo blues di 5 elementi The Pete Gage Band. Oltre a essere un musicista di Frome, Pete è un artista e un poeta, che crea meticolosamente mandala dipinti a mano basati su disegni tibetani, ma con un proprio stile occidentalizzato.
Negli anni Sessanta ha studiato design grafico al St Martin's Art College di Londra e ha incorporato questa formazione nella creazione dei suoi quadri. Le riproduzioni di molti dei suoi lavori accompagnano queste poesie. Nel corso della sua vita, sin dalla tarda adolescenza, Pete ha scritto moltissime poesie e prose libere.
Le 56 poesie qui incluse presentano uno spaccato dei suoi versi, spesso ritmati, ma altrettanto spesso liberi. Alcune delle sue poesie possono essere molto semplici, mentre altre possono essere molto profonde, tale è l'ampiezza dell'espressione creativa di Pete.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)