Cinquanta primi appuntamenti dopo i cinquanta: Un libro di memorie

Punteggio:   (3,9 su 5)

Cinquanta primi appuntamenti dopo i cinquanta: Un libro di memorie (Lee Arnold Carolyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fifty First Dates After Fifty di Carolyn Lee Arnold è un libro di memorie che racconta le avventure dell'autrice nel frequentare cinquanta uomini dopo una rottura, esplorando i temi del romanticismo, della sessualità e della scoperta di sé nel contesto di uno stile di vita aperto e positivo per il sesso. La narrazione cattura sia gli aspetti umoristici che quelli seri del viaggio della Arnold, raccontando le sue esperienze e le interviste con vari partner alla ricerca di un legame significativo.

Vantaggi:

Il libro è vivace, coinvolgente e stimolante, e fornisce spunti di riflessione per i lettori, soprattutto per le donne sopra i cinquant'anni. La scrittura della Arnold è caratterizzata da onestà, umorismo e vulnerabilità, che rendono il suo viaggio personale divertente e stimolante. Molti lettori hanno apprezzato l'apertura dell'autrice sulle sue esperienze e le preziose lezioni che condivide sugli appuntamenti e sull'esplorazione di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le descrizioni sessuali eccessive e non necessarie per la narrazione, mentre altri hanno ritenuto che l'autrice sia apparsa egocentrica. Ci sono state critiche riguardo all'autenticità delle sue esperienze di incontri, e alcuni lettori hanno trovato il contenuto privo di sostanza o di rilevanza per la loro vita. Alcuni recensori hanno anche notato che il libro potrebbe non risuonare con chi ha una visione più tradizionale delle relazioni.

(basato su 129 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fifty First Dates After Fifty: A Memoir

Contenuto del libro:

Cosa fa una professionista cinquantenne dallo spirito libero quando rompe con il suo fidanzato non impegnato e desidera un compagno di vita? Sfida se stessa a partecipare a cinquanta primi appuntamenti, promettendosi sesso bollente lungo il percorso, e voilà, trovare il Signor Giusto diventa un progetto di incontri sexy!

Vincitore di 10 premi nelle aree delle relazioni, della sessualità, delle questioni femminili e della memorialistica, Cinquanta primi appuntamenti dopo i cinquanta: A Memoir celebra la sessualità femminile e offre una visione edificante e stimolante degli appuntamenti come un piacevole viaggio alla scoperta di sé e del proprio amore.

Ambientata nel mondo dei seminari di crescita personale e delle cerimonie spirituali, Carolyn Lee Arnold trasforma la sua ricerca dell'amore in un'avventura sensuale, mentre cerca un uomo che corrisponda al suo spirito. Navigando tra gli alti e i bassi degli appuntamenti, evita di accontentarsi dell'uomo sbagliato, scopre il tipo di uomo che desidera, concilia l'amore per l'indipendenza e il sesso con il desiderio di impegno e di legame emotivo e trova il partner unico per lei.

Erotico in alcuni punti, divertente in altri, questo libro di memorie sulla ricerca di successo di un partner nella mezza età offre un divertente assortimento di idee per ogni donna alla ricerca del proprio uomo giusto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647422110
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:328

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cinquanta primi appuntamenti dopo i cinquanta: Un libro di memorie - Fifty First Dates After Fifty:...
Cosa fa una professionista cinquantenne dallo...
Cinquanta primi appuntamenti dopo i cinquanta: Un libro di memorie - Fifty First Dates After Fifty: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)