Cini e la bestia

Punteggio:   (3,9 su 5)

Cini e la bestia (Louise Furley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per la sua trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la capacità di affascinare i lettori. Molti hanno lodato lo stile di scrittura dell'autrice e la tensione romantica, anche se alcuni hanno notato la mancanza di contenuti espliciti. Tuttavia, una recensione critica ha espresso disappunto per la qualità della scrittura e la gestione delle recensioni.

Vantaggi:

Narrazione accattivante che attira i lettori, personaggi ben sviluppati, divertente e ben scritto, protagonista femminile forte e simpatica, conclusione romantica soddisfacente.

Svantaggi:

La mancanza di contenuti espliciti può deludere alcuni lettori; una recensione ha criticato la qualità della scrittura e ha accusato l'autore di rimuovere le valutazioni negative.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cini and the Beast

Contenuto del libro:

La principessa Činnosti è fuggita da un re malvagio. Con grande rischio per se stessa, viaggia da sola nelle foreste pericolose per chiedere aiuto all'imperatore e salvare il suo villaggio dall'annientamento.

Kazak Adarken, un feroce signore della guerra dell'élite dei guerrieri dell'imperatore, ha appena distrutto brutalmente dei banditi assassini a mani nude quando sente parlare di un bellissimo folletto a cavallo che corre nel bosco. Incuriosito, la insegue. Cini teme di essere passata dalla padella alla brace quando l'animalesco Kazak la cattura e dichiara di averla scelta come moglie.

L'inglese stentato del bruto è gutturale e fortemente accentato, facendolo apparire come il barbaro selvaggio che è. Cini rifiuta categoricamente la sua offerta di matrimonio, invano.

Passano i mesi e, nonostante Cini abbia iniziato a provare dei sentimenti per il maschio che chiama Bestia e che la tiene prigioniera, inganna Kazak e scappa di nascosto per salvare il suo villaggio. Ma il malvagio re la cattura e, dopo una vile tortura, progetta di bruciarla sul rogo. Kazak è sconvolto quando la trova scomparsa e la cerca freneticamente per mesi.

Riuscirà a trovare la sua sposa prima che il re abbia compiuto la sua vendetta e Cini non respiri più? Questo è un romanzo stand-alone, HEA. Non acquistatelo se vi sentite offesi da linguaggio forte, violenza o situazioni sessuali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736345283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il principe del diavolo - Devil's Prince
Controllata e desiderata da Krystian Ritrova, il suo fratellastro deviato, Svetiessa è costretta a ingannare Devilos Dravidian,...
Il principe del diavolo - Devil's Prince
Cini e la bestia - Cini and the Beast
La principessa Činnosti è fuggita da un re malvagio. Con grande rischio per se stessa, viaggia da sola nelle foreste pericolose per...
Cini e la bestia - Cini and the Beast

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)