Cimiteri e giardini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cimiteri e giardini (Marybeth Cohowicz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue poesie toccanti e originali, che affascinano i lettori con la loro profondità emotiva e l'uso magistrale del linguaggio. Esplora efficacemente i temi del dolore e della gioia attraverso poesie brevi e unitarie che lasciano un impatto duraturo, anche se alcuni lettori ritengono che non raggiunga il livello di poeti più famosi.

Vantaggi:

Altamente raccomandato, lettura accattivante, scrittura toccante e originale, impatto emotivo, uso sapiente del linguaggio, unità di temi, non eccessivamente morboso o autocommiserativo, evoca sentimenti forti, degno di grandi elogi per il suo genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non sia all'altezza di poeti famosi come Roethke e Plath, in quanto solleva domande sul processo di scrittura e sulla durata del poeta, e potrebbe essere troppo intenso dal punto di vista emotivo per alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Graveyards and Gardens

Contenuto del libro:

Lutto, gioia, dolore.

Amore, perdita, guarigione: gli alti e i bassi dell'animo umano. Marybeth Cohowicz attinge alle emozioni personali e le coniuga creativamente con metafore e immagini della natura, affrontando le prove della vita.

Molti scrittori ortodossi farebbero fatica a scrivere un libro intero per raggiungere le profondità che Marybeth riesce a portare al lettore in sole 26 poesie. Le sue poesie sono toccanti e questa prima pubblicazione vi farà sentire a vostro agio e vi mostrerà di che pasta siete fatti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646621699
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cimiteri e giardini - Graveyards and Gardens
Lutto, gioia, dolore. Amore, perdita, guarigione: gli alti e i bassi dell'animo umano. Marybeth Cohowicz attinge alle...
Cimiteri e giardini - Graveyards and Gardens

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)