Cimarrn

Punteggio:   (3,9 su 5)

Cimarrn (Andrew McBride)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni forniscono una prospettiva mista sul libro “Cimarron”, evidenziando sia il suo contenuto piacevole sia i problemi legati alle sue condizioni fisiche dovute all'età.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione autentica dello spirito di frontiera in Oklahoma. Molti hanno trovato il libro nostalgico e piacevole e hanno notato che l'esperienza di acquisto su Amazon è stata conveniente.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato le cattive condizioni fisiche del libro, descrivendolo come fragile, ingiallito e friabile, il che ha reso difficile la lettura. Alcuni hanno anche notato che gli atteggiamenti datati del libro potrebbero non risuonare con i lettori contemporanei.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Cimarrn significava selvaggio. Indomito.

È così che si vedeva Calvin Taylor, il giovane che chiamavano "Choctaw". Libero da vincoli come la nuova terra selvaggia in cui vagava, dove l'unica legge era quella del linciaggio. Qualcuno che non poteva essere piegato all'aratro.

Il terreno di coltura di Choctaw fu il Territorio dell'Arizona nel 1873. Lavorò come mustanger, catturando e catturando cavalli selvaggi; per l'esercito, in ricognizione contro gli Apache; come cowboy, inseguendo i ladri di cavalli.

Ogni avventura accresceva la sua reputazione di uomo abile e letale nell'uso delle armi. Ma quando si scontrò con una banda di rapitori disperati, Choctaw si trovò di fronte a scelte difficili.

Da che parte della legge stava veramente? E dove risiedeva la sua vera lealtà? Perché l'uomo che guidava i rapitori era stato, e forse era ancora, il suo migliore amico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432894023
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cimarrn
Cimarrn significava selvaggio. Indomito. È così che si vedeva Calvin Taylor, il giovane che chiamavano "Choctaw". Libero da vincoli come la nuova terra selvaggia in cui vagava, dove...
Cimarrn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)