Cilindri d'oro

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cilindri d'oro (Jugal Mody)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una satira leggera che combina elementi di commedia, dramma e romanticismo, rendendolo una lettura piacevole e veloce. Presenta il concetto unico di un supereroe con un superpotere umoristico, che esplora temi culturali in modo divertente.

Vantaggi:

Scrittura arguta e calorosa, umorismo coinvolgente, generi diversi (commedia, dramma, storia d'amore), interessanti approfondimenti culturali, facilità di lettura, linguaggio comprensibile.

Svantaggi:

Il finale è percepito come debole e non ben eseguito, con tentativi di “freddezza” nel linguaggio e nella trama che alcuni lettori ritengono insufficienti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Turds Of Gold

Contenuto del libro:

Bombay è colpita da una grave epidemia gastrica di origine inspiegabile.

Un giovane assistente freelance, Nikunj, scopre di avere il superpotere di far fare la cacca a chiunque e, con quella cacca, di curare qualsiasi disturbo gastrico. Quando Nikunj inizia ad aiutare le persone e a fare soldi usando il suo superpotere, le cose iniziano a migliorare, finché non viene assunto da Kalpeshbhai, un miliardario paraplegico che non fa la cacca da oltre vent'anni e la cui famiglia possiede Param Churna, la cura ayurvedica per la stitichezza più venduta in India.

Riuscirà il superpotere di Nikunj a far fare la cacca a Kalpeshbhai? Riusciranno a curare Bombay dall'epidemia gastrica? Irriverente, audace ed esilarante, Turds of Gold è una storia di avidità, fede cieca e piccoli miracoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789354894206
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cilindri d'oro - Turds Of Gold
Bombay è colpita da una grave epidemia gastrica di origine inspiegabile. Un giovane assistente freelance, Nikunj, scopre di avere il superpotere...
Cilindri d'oro - Turds Of Gold

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)