Cieli rosso rubino

Cieli rosso rubino (Taslim Burkowicz)

Titolo originale:

Ruby Red Skies

Contenuto del libro:

Ruby era un genio della musica, focoso e sexy. Ma quando è rimasta incinta da adolescente, negli anni '90, la sua vita ha preso una piega di banalità.

Oggi, donna indo-canadese di mezza età, si sente non vista e non ascoltata dal marito bianco e fatica a comunicare con la figlia meticcia. Quando scopre che il marito la tradisce, si imbarca in una ricerca per portare alla luce emozionanti segreti del suo passato.

Per trovare ciò di cui ha bisogno, guida dritta verso i furiosi incendi della Columbia Britannica, accompagnata solo dalle storie fantastiche che sua madre era solita raccontare sui suoi antichi antenati Mughal: una danzatrice di nome Rubina che viveva nei quartieri delle concubine del grande Forte di Agra. Questo libro è allo stesso tempo una fiction storica e un romanzo politico, che naviga abilmente tra i temi delle relazioni miste, del cambiamento climatico, della maternità, della vergogna del corpo, della morte e del passare del tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773635606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cieli rosso rubino - Ruby Red Skies
Ruby era un genio della musica, focoso e sexy. Ma quando è rimasta incinta da adolescente, negli anni '90, la sua vita ha preso una piega di...
Cieli rosso rubino - Ruby Red Skies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)