Cibernetica in C++

Cibernetica in C++ (Avi Bhattacharyya)

Titolo originale:

Cybernetics in C++

Contenuto del libro:

Il C++ è un linguaggio di programmazione potente e molto richiesto, ma può essere scoraggiante da utilizzare, anche per i professionisti dell'ingegneria.

Perché questo libro è così utile? Vi siete mai chiesti: - Come cambiano il significato di parole chiave come static e virtual a seconda del contesto? - Quali sono le somiglianze e le differenze tra puntatori e riferimenti, puntatori e array, costruttori e costruttori di copia, classi interne annidate e locali? - Perché l'ereditarietà di interfacce multiple è considerata bella, mentre l'ereditarietà di implementazioni multiple è considerata cattiva? - Quando il polimorfismo è statico o dinamico, limitato o non limitato? Le risposte a queste e a molte altre domande sono spiegate in questo libro, Cybernetics in C++. Che cosa rende questo testo così diverso e interessante rispetto ai libri esistenti sul mercato? - Lo stile puntato, rispetto a quello in prosa, produce risultati molto più rapidi, sia nell'apprendimento che nella consultazione - Le regole empiriche e gli ulteriori suggerimenti degli esperti sono forniti in tutto il testo su come ottimizzare il codice - Le sezioni sui mali prospettici vi dicono cosa evitare - La copertura approfondita assicura che sarete addestrati a livello di esperti in ciascuna delle Imperative, Procedurale, Gestione della memoria e delle risorse, Programmazione orientata agli oggetti e GenericaCybernetics in C++ combina una panoramica teorica e un approccio pratico in un unico libro, che dovrebbe rivelarsi un utile riferimento per informatici, programmatori di software, ingegneri e studenti in questo campo e in quelli correlati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788793609457
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:500

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cibernetica in C++ - Cybernetics in C++
Il C++ è un linguaggio di programmazione potente e molto richiesto, ma può essere scoraggiante da utilizzare, anche per i...
Cibernetica in C++ - Cybernetics in C++

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)