Ciao, Sé Superiore: Una guida esterna per amare se stessi in un mondo difficile

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ciao, Sé Superiore: Una guida esterna per amare se stessi in un mondo difficile (Bunny Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ciao, Sé Superiore” di Bunny Michael è apprezzato per la sua capacità di ispirare e guidare i lettori in un viaggio di guarigione personale. Combina la narrazione di storie personali con consigli praticabili e approfondimenti su questioni sociali che hanno un impatto sulla salute mentale, rendendo il libro attuale e comprensibile.

Vantaggi:

Storie profondamente personali e relazionabili, contenuti ben studiati sulle norme sociali, indicazioni praticabili per la scoperta di sé, affermazioni e meditazioni utili, ben organizzate e facili da seguire, tempestive ed edificanti per i viaggi di guarigione.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello, Higher Self: An Outsider's Guide to Loving Yourself in a Tough World

Contenuto del libro:

Per i fan di Yung Pueblo e Nicole LePera, Hello Higher Self è una guida inclusiva all'amore radicale per se stessi dell'amata creatrice di contenuti di auto-aiuto e artista multimediale Bunny Michael.

Insicurezze, inadeguatezza, dubbi su se stessi: tutti li abbiamo, e mai come in quest'epoca di saturazione mediatica e voyeurismo tecnico. Ecco Bunny Michael, un'artista interdisciplinare il cui lavoro riprende quello di Alex Elle, Bren Brown e Julia Cameron.

Bunny sa bene cosa significhi essere un outsider: dal cercare di orientarsi in un mondo dell'arte dettato dai follower dei social media, al venire a patti con la propria identità queer, all'affrontare i traumi sociali che ha ereditato come persona di colore in una società che privilegia la bianchezza. È stato proprio in un momento di crisi che Bunny è entrata per la prima volta in contatto con il proprio sé superiore e da allora ha aiutato i suoi follower a fare lo stesso attraverso la sua arte e la sua presenza ispiratrice su Instagram.

Partendo dai meme virali di Bunny, Hello Higher Self è un manifesto per la cura di sé, che invita i lettori a spostare radicalmente la propria prospettiva dalle convinzioni gerarchiche apprese (LHB) che tutti abbiamo interiorizzato all'accettazione di sé in cui siamo nati, ovvero il nostro Sé Superiore. Questo libro fa luce su diciotto aree della vita in cui spesso si annidano le LHB: dalla creatività, al lavoro, alle relazioni, alla razza, al piacere sessuale. Il mix di consigli meditativi, esercizi scritti ed esempi personali di Bunny rende la lettura sorprendente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316471565
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciao, Sé Superiore: Una guida esterna per amare se stessi in un mondo difficile - Hello, Higher...
Per i fan di Yung Pueblo e Nicole LePera, Hello...
Ciao, Sé Superiore: Una guida esterna per amare se stessi in un mondo difficile - Hello, Higher Self: An Outsider's Guide to Loving Yourself in a Tough World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)