Ciao, Molly! Un libro di memorie

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ciao, Molly! Un libro di memorie (Molly Shannon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Molly Shannon, “Hello Molly!”, è una lettura stimolante e coinvolgente che combina l'umorismo con momenti di grande intensità. I lettori apprezzano la sua narrazione genuina, che riflette le sfide e i trionfi della sua vita, nonché la sua prospettiva unica sulle esperienze che hanno plasmato la sua carriera comica. Sebbene la maggior parte trovi la sua voce autentica e relazionabile, alcuni criticano alcune parti dello stile di scrittura come non omogeneo. Nel complesso, il libro di memorie suscita un'ampia gamma di emozioni, dalle risate alle lacrime, evidenziando la sua capacità di recupero e la sua positività.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come veloce, stimolante e coinvolgente, e molti lettori apprezzano la voce autentica e la prospettiva comica di Molly. Contiene un mix di risate e lacrime, mettendo in luce il suo percorso di vita e la sua capacità di recupero. È stato anche considerato comprensibile, soprattutto per coloro che hanno familiarità con il suo background e la sua carriera.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che la scrittura sia a volte frammentaria o irregolare, il che ha portato a un'esperienza meno curata. Alcuni recensori hanno notato di non aver trovato il libro particolarmente interessante e di averlo trovato un po' semplicistico, soprattutto se non erano fan della sua comicità.

(basato su 214 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello, Molly!: A Memoir

Contenuto del libro:

Un bestseller del New York Times.

Un libro di memorie candido, leggibile, esilarante e straziante di resilienza e redenzione del genio comico Molly Shannon.

All'età di quattro anni, il mondo di Molly Shannon è stato sconvolto quando ha perso la madre, la sorellina e il cugino in un incidente d'auto con il padre al volante. Tenuta insieme dal tenero e complicato rapporto con il padre in lutto, Molly è cresciuta in una famiglia permissiva dove il suo dono per l'improvvisazione e il gioco di ruolo è sbocciato insieme all'impavidità che l'avrebbe portata a diventare una celebre attrice.

Da lì, Molly si è avventurata nel mondo dello spettacolo di New York e Los Angeles, dove ha creato le sue opportunità e sviluppato la sua comicità audace ed empatica. Pieno di storie dietro le quinte che coinvolgono tutti, da Whitney Houston ad Adam Sandler a Monica Lewinsky, molte delle quali raccontate qui per la prima volta, Hello, Molly!ripercorre il periodo di Molly al Saturday Night Live- dove ha recitato accanto a Will Ferrell, Adam Sandler, Cheri Oteri, Tracy Morgan e Jimmy Fallon, tra i tanti. Allo stesso tempo, esplora con umorismo e franchezza la sua lotta per venire a patti con l'eredità di suo padre, un uomo che ha favorito le sue doti e la sua grinta e che è stato lasciato con il compito impossibile di crescere i suoi figli da solo dopo la perdita di sua madre.

Arguto, vincente e raccontato con grande energia e cuore, Hello, Molly!, scritto con Sean Wilsey, getta una luce nuova e rivelatrice sulla vita e sul lavoro di una delle nostre interpreti più talentuose e libere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063056244
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciao, Molly! Un libro di memorie - Hello, Molly!: A Memoir
Un libro di memorie candido, leggibile, esilarante e straziante sulla resilienza e la redenzione .All'età di...
Ciao, Molly! Un libro di memorie - Hello, Molly!: A Memoir
Ciao, Molly! Un libro di memorie - Hello, Molly!: A Memoir
Un bestseller del New York Times. Un libro di memorie candido, leggibile, esilarante e straziante di resilienza...
Ciao, Molly! Un libro di memorie - Hello, Molly!: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)