Ciao, Joe

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ciao, Joe (Joseph Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Hello Joe” di Joseph Scott è un libro di memorie avvincente e ispiratore che racconta le numerose esperienze di pre-morte dell'autore e il suo viaggio per comprendere lo scopo di Dio nella sua vita. I lettori hanno trovato il libro coinvolgente e relazionabile, in quanto offre una prospettiva personale sulla sopravvivenza e sulla fede.

Vantaggi:

I lettori hanno sottolineato l'avvincente narrazione del libro, la forte scrittura e il viaggio ispiratore di Joe Scott. Molti trovano che sia difficile da mettere giù grazie al ritmo incalzante della narrazione, ai temi della sopravvivenza e della crescita personale. Il libro incoraggia anche la riflessione sullo scopo della propria vita ed è stato descritto come splendidamente onesto e avvincente.

Svantaggi:

Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, non sono state menzionate critiche significative. Alcuni lettori potrebbero trovare l'enfasi sulla fede e sullo scopo divino meno relazionabile se non condividono convinzioni simili.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello, Joe

Contenuto del libro:

Questo è un libro sulla grazia, un'epistola vivente della sua realtà a volte grafica, sempre misteriosa, nella vita di un uomo. Ma è per e su tutti noi.

Calvino dedicò sessantadue dei novanta capitoli delle sue Istituzioni a spiegarla e concluse citando Agostino: "Mi considero uno del numero di coloro che scrivono mentre imparano e imparano mentre scrivono". Wesley la delineava come preveniente, giustificante, santificante. Joe ne descrive l'aspetto e l'odore, da un aereo da carico tra Cam Ranh Bay e Bien Hoa, in Vietnam, a un Rambler capovolto appena schiantato sulle corsie sud della New York State Thruway, fino al giorno in cui il Verbo si è fatto carne ed è balzato nel suo cuore.

Questa è la riflessione descrittiva di uno scrittore sulla grazia, ed è avvincente.

Momenti di grazia: qui abbondano. Leggete per informarvi, leggete per capire.

Ma soprattutto leggete per credere e vedere più chiaramente questi momenti nella vostra vita, e poi per amare più profondamente e seguire più da vicino l'autore e il tessitore di tutte le cose, che non ne spreca nessuna. David B. Humphrey, pastore, Mariner's Bethel UMC, Ocean View, DE Vietnam.

Safari in Africa. L'11 settembre. Un terribile incidente d'auto.

Malattie pericolose per la vita. Hello, Joe esamina le avventure personali dello scrittore professionista e giornalista pluripremiato Joseph Scott.

Essendo sopravvissuto a più esperienze di pre-morte di quante la maggior parte degli uomini abbia il privilegio di raccontare, la narrazione di Scott esplora l'ultima redenzione spirituale in cui alla fine si è imbattuto e il profondo apprezzamento che oggi nutre per la vita, la fede e le seconde possibilità che gli sono state concesse. Una potente storia di vita e una commovente testimonianza di speranza, il libro di memorie di questo giornalista cattura sia l'immaginazione che il cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628396430
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ciao, Joe - Hello, Joe
Questo è un libro sulla grazia, un'epistola vivente della sua realtà a volte grafica, sempre misteriosa, nella vita di un uomo. Ma è per e su tutti noi. Calvino dedicò...
Ciao, Joe - Hello, Joe
Il gazzettino degli Stati Uniti: Contiene una descrizione autentica dei diversi Stati, della loro...
Titolo: Il gazzettino degli Stati Uniti:...
Il gazzettino degli Stati Uniti: Contiene una descrizione autentica dei diversi Stati, della loro situazione, estensione, confini, terreno, prodotti, clima - The United States Gazetteer: Containing an Authentic Description of the Several States, Their Situation, Extent, Boundaries, Soil, Produce, Climate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)