Punteggio:
Nel complesso, “Hello Doctor” è un romanzo d'amore ben accolto che cattura le emozioni, lo sviluppo dei personaggi e le relazioni più sentite. Molti lettori hanno lodato la profondità dei personaggi e il loro percorso, anche se alcuni hanno espresso frustrazione per tratti specifici dei personaggi ed elementi della trama.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva, soprattutto per Liv e Maya.
⬤ Narrazione coinvolgente che fa ridere e piangere.
⬤ I temi dell'amore, della guarigione e della famiglia sono ben esplorati.
⬤ Rappresentazione positiva dell'immagine del corpo e dei problemi di salute.
⬤ Stile di scrittura accattivante che tiene impegnati i lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che Fletcher sia stato ritratto come emotivamente immaturo o non come un personaggio alfa forte.
⬤ Molti hanno trovato irrealistica o eccessivamente enfatizzata l'insistenza sul matrimonio.
⬤ Alcuni elementi della trama, come le prospettive multiple e alcuni capitoli (come quello di Maya), sono stati considerati non necessari.
⬤ Sono stati menzionati contenuti espliciti che non hanno risuonato con tutti i lettori.
(basato su 161 recensioni dei lettori)
Hello Doctor
La prima volta che vedo la mia cotta del liceo dopo il diploma, sono una donna di trent'anni sdraiata sul lettino per un pap test.
Lui è un medico sexy e single da poco, tornato nella sua città natale nella speranza di trovare un po' di stabilità per sua figlia. Nel frattempo, io sono un disastro, appena licenziata dal mio lavoro ed estromessa dall'alloggio aziendale. Vivo nella mia vecchia camera da letto e cerco di fissare gli appuntamenti prima che la mia assicurazione scada insieme a quel poco di denaro che mi è rimasto.
È allora che Fletcher mi dice che potremmo aiutarci a vicenda. Ha bisogno di una tata per sua figlia durante l'estate e le ultime tre si sono licenziate dopo un giorno.
Non avendo altre possibilità di lavoro nella mia piccola città, accetto subito.
Dopotutto, ho già avuto a che fare con dirigenti centrali cocciuti e calvi. Posso gestire una bambina di otto anni... giusto?
Se non riesco ad aiutarla e a mettere da parte i miei sentimenti per questo sexy papà single, dovrò trovare un nuovo lavoro lontano dalla mia famiglia e dalla città che amo.
Hello Doctor è pieno di momenti dolci, con una ragazzina petardo, suo padre dal cuore d'oro e la donna che li fa incontrare. Accaparratevi oggi stesso la vostra copia di questo piccante romanzo contemporaneo tra una tata e il suo capo focoso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)