Ciao Dio, ci sei?

Punteggio:   (4,2 su 5)

Ciao Dio, ci sei? (Vickie Fisher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ciao Dio, ci sei?” di Vickie Fisher è molto apprezzato per la sua miscela di splendide fotografie naturalistiche e testi ispirati. Tratta vari argomenti di vita, tra cui il lutto, la depressione e la fede, offrendo messaggi di conforto e riferimenti scritturali destinati a sollevare i lettori. Molti lo considerano un regalo ideale per chi attraversa momenti difficili.

Vantaggi:

Contenuti ben scritti e ispirati che risuonano con i lettori.
Splendide fotografie naturalistiche che valorizzano il messaggio del libro.
Copre un'ampia gamma di argomenti ed emozioni.
Ottimo per la riflessione personale e il conforto nei momenti difficili.
Consigliato come regalo per le persone care che vivono un lutto o uno stress.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto troppo semplicistico o ripetitivo se cercano discussioni teologiche più profonde. Alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con il formato che combina la fotografia con le Scritture.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hello God Are You There?

Contenuto del libro:

In un momento difficile come questo, in cui sembra che stiamo perdendo tutto, abbiamo perso anche Dio? Un'alba... I pensieri di ieri vi buttano giù? Un narciso che cresce tra le rocce...

Gli ostacoli bloccano il vostro cammino? Un masso che cade fuori controllo... State barcollando sul bordo? Un cielo nuvoloso... Vi siete persi nell'ombra degli altri? Un lago stagnante...

State annegando nella noia? Intorno a noi la natura non solo rispecchia le nostre vite, ma è lì per offrirci i suoi doni: conforto, incoraggiamento, forza e saggezza.

Non c'è alcun costo, dobbiamo solo aprire gli occhi e accettare il più grande dono della vita: la natura. Vickie Fisher vive in una fattoria di 19 acri a Westminster, MD.

È in questa fattoria che è stata ispirata a scrivere questo libro. Le piace trascorrere il tempo con i suoi figli e nipoti, che ritiene siano il dono più grande di Dio. HELLO GOD ARE YOU THERE? di Vickie Fisher è una pagina dopo l'altra di parole e fotografie ispiratrici che ci mostrano come Dio usa la natura per parlarci.

Un vero piacere per gli occhi (Loree Lough, autrice di quasi 100 libri premiati, tra cui A MAN OF HONOR, il preferito dai lettori). ) Le fotografie e le parole ispiratrici di HELLO GOD, ARE YOU THERE? di Vickie Fisher mi hanno riempito il cuore di gioia e mi hanno ricordato di cercare la benedizione di ogni giorno. (Susan Meier... autrice del bestseller Harlequin "Un padre per le sue tre gemelle")

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626971882
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tulipani d'amore - Tulips of Love
Non è mai stato così felice come il giorno in cui l'ha conosciuta, né così spaventato dall'idea di perderla. La vita di Jeff e Michelle...
Tulipani d'amore - Tulips of Love
Ciao Dio, ci sei? - Hello God Are You There?
In un momento difficile come questo, in cui sembra che stiamo perdendo tutto, abbiamo perso anche Dio? Un'alba... I pensieri di ieri...
Ciao Dio, ci sei? - Hello God Are You There?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)