Ci vogliono mostri

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ci vogliono mostri (Mandy McHugh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “It Takes Monsters” di Mandy McHugh è un thriller avvincente e veloce, ricco di colpi di scena, umorismo nero e relazioni complesse. I lettori apprezzano gli sviluppi inaspettati della trama, la scrittura accattivante e le dinamiche dei personaggi, soprattutto tra le sorelle. Alcuni lettori, tuttavia, trovano i personaggi poco simpatici e la storia piuttosto prevedibile.

Vantaggi:

Lettura divertente e avvincente con colpi di scena inaspettati
battute intime tra sorelle
ritmo incalzante e ben scritto
umorismo dark misto a suspense
ottimo per gli appassionati di thriller domestici
i personaggi mostrano spessore nonostante siano antipatici
trama che attira l'attenzione.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono percepiti come antipatici, il che può ostacolare il coinvolgimento dei lettori
elementi di prevedibilità nella trama
alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di profondità o si sono sentiti scollegati dal personaggio principale.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It Takes Monsters

Contenuto del libro:

Victoria Tate ne ha abbastanza del suo dispotico e incompetente marito Warren. Ma pianificare l'omicidio perfetto è più difficile di quanto sembri. Quando l'evento sociale dell'anno, un ballo in costume esagerato, viene riprogrammato per la data scelta per il suo crimine, Victoria deve fare i salti mortali per assicurarsi di essere ancora in grado di portare a termine il suo compito. Ma nemmeno ore di ascolto di podcast sul crimine possono prepararla al prossimo colpo di scena che si abbatte sui suoi piani: Warren viene trovato morto per mano di qualcun altro.

Ora Victoria si trova al centro di un'indagine per omicidio in cui è in realtà innocente. Il vero assassino la deride, facendo capire che sapeva cosa stava progettando fin dall'inizio. Con la polizia che si avvicina e i vicini che le si rivoltano contro, Victoria sta per perdere tutto ciò che sperava di ottenere dalla morte di Warren, a meno che non riesca a capire chi voleva morto suo marito e perché. Si scopre che Warren era più bravo a mantenere i segreti di quanto lei potesse immaginare. Ma qual è il segreto che ha portato alla sua morte? E anche se riuscisse a trovare le risposte, Victoria ha le carte in regola per affrontare un vero assassino?

In questo thriller ricco di colpi di scena dell'autrice di Chloe Cates è scomparsa, il pericolo viene sia dai mostri tra di noi sia da quelli che si nascondono dentro di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613164440
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chloe Cates è scomparsa - Chloe Cates Is Missing
Chloe Cates è scomparsa. La tredicenne star della serie di successo su YouTube “CC and Me” è scomparsa e nessuno sa dove sia...
Chloe Cates è scomparsa - Chloe Cates Is Missing
Chloe Cates è scomparsa - Chloe Cates Is Missing
Chloe Cates è scomparsa. La tredicenne star della serie web di successo “CC and Me” è scomparsa e nessuno sa dove sia andata, men...
Chloe Cates è scomparsa - Chloe Cates Is Missing
Ci vogliono mostri - It Takes Monsters
Victoria Tate ne ha abbastanza del suo dispotico e incompetente marito Warren. Ma pianificare l'omicidio perfetto è più difficile di quanto...
Ci vogliono mostri - It Takes Monsters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)