Ci sono stato, l'ho sposato

Punteggio:   (3,6 su 5)

Ci sono stato, l'ho sposato (Levangie Grazer Gigi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Been There, Married That” di Gigi Levangie è un'esplorazione satirica della cultura hollywoodiana, incentrata sul personaggio di Agnes Murphy Nash che si trova a dover affrontare un divorzio difficile da un potente produttore. Le recensioni indicano che, pur essendo umoristico e pieno di commenti sociali pungenti, soffre di problemi come una narrazione disarticolata, personaggi antipatici e un uso eccessivo del gergo degli addetti ai lavori che potrebbero allontanare alcuni lettori.

Vantaggi:

Il libro è spesso descritto come esilarante e molti lettori ridono a crepapelle per l'assurdità dei personaggi e delle situazioni. Offre una visione satirica della ridicolaggine di Hollywood e include momenti di calore e umanità. Alcuni recensori hanno apprezzato il ritmo veloce e le battute spiritose, considerandolo nel complesso una lettura divertente.

Svantaggi:

I critici sottolineano una narrazione e uno stile di scrittura disarticolati che possono confondere i lettori. Molti trovano i personaggi antipatici o superficiali, e il protagonista è particolarmente frustrante per alcuni. L'uso massiccio di gergo e di riferimenti agli addetti ai lavori può rendere il dialogo difficile da seguire per chi non è del mondo di Hollywood. La prima metà del libro è spesso citata come particolarmente difficile da superare.

(basato su 134 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Been There, Married That

Contenuto del libro:

Un romanzo esilarante pieno di sfarzo, glamour e scandali di Hollywood, scritto da Gigi Levangie, autrice di bestseller del New York Times.

Quando lui cambia le serrature, lei cambia le regole.

Agnes Murphy Nash è la moglie hollywoodiana perfetta: ha gli amici giusti, i vestiti giusti e persino una carriera secondaria come scrittrice. Suo marito Trevor è un importante produttore e dall'esterno sembra che stiano vivendo una vita da celebrità perfetta, con tanto di tornei di tennis e feste sfarzose.

Ma la descrizione delle mansioni di una moglie hollywoodiana non contempla il divorzio, che è la strada che Agnes sta percorrendo dopo che un giorno, tornando a casa, trova le carte di credito annullate e le password di sicurezza per entrare nella sua enorme casa di Los Angeles cambiate. Inoltre, c'è un uomo che ha il compito di stordirla se tenta di entrare... cosa che lei fa.

Inutile dire che il marito di Agnes è deciso a fare in modo che lei perda alla grande, ma Agnes non è il tipo che si accontenta di subire. In un mondo di donne libere e tate sexy, sensitivi personali e gelatine “magre”, Agnes potrebbe perdere il marito, ma questo potrebbe significare riavere la propria vita?

Been There, Married That è un'esilarante battaglia di volontà che vi farà ridere a crepapelle, rabbrividire e continuare a girare le pagine per vedere quale folle disastro accadrà ad Agnes e come lei riuscirà a risorgere dalle sue ceneri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250166807
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ci sono stato, l'ho sposato - Been There, Married That
Un romanzo esilarante pieno di sfarzo, glamour e scandali di Hollywood, scritto da Gigi Levangie, autrice di...
Ci sono stato, l'ho sposato - Been There, Married That
Ci sono stato, l'ho sposato - Been There, Married That
In un mondo in cui i terapeuti assomigliano alle Real Housewives of Equinox, in cui gli amici...
Ci sono stato, l'ho sposato - Been There, Married That

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)