Ci sarà l'aragosta: Memorie di una crisi di mezza età

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ci sarà l'aragosta: Memorie di una crisi di mezza età (Sara Arnell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Sara Arnell, “There Will Be Lobster”, racconta le sue lotte contro una crisi di mezza età segnata da insuccessi personali e professionali. Con umorismo e onestà, l'autrice riflette sull'aver toccato il fondo e sul viaggio alla scoperta di sé e della propria capacità di recupero. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse la profondità e la relatività delle sue crisi.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per la sua sincerità e il suo umorismo, che lo rendono una lettura veloce e coinvolgente. I lettori apprezzano i temi relativi alla trasformazione personale e la capacità dell'autrice di trasmettere la forza nelle avversità. Il libro è riconosciuto anche per la sua concisione e il suo impatto.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il memoir privo di profondità emotiva e hanno ritenuto che non fornisse una storia di fondo sufficiente per entrare in contatto con le esperienze dell'autore. Sono state espresse critiche sul fatto che la presentazione dell'arco della crisi fosse troppo superficiale e mancasse di “anima”. Inoltre, i problemi di formattazione delle copie preliminari hanno distratto l'esperienza di lettura.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

There Will Be Lobster: Memoir of a Midlife Crisis

Contenuto del libro:

La conoscete. L'avete vista.

Forse vi rivedete in lei. Una rockstar morente. Un gatto senza coda.

Una sensitiva che diceva che il mondo degli spiriti non era interessato a lei. Aggiungete un ex-monaco, un tumore di diciotto chili, figli adolescenti furiosi, un cancro e un sacco di autocommiserazione e vi ritroverete nel bel mezzo di questa crisi di mezza età.

Questo libro di memorie segue una donna di successo di mezza età che a volte beve troppo, fa sesso non appagante, si autocommisera perché è divorziata e sola, perde la sua attività insieme alla sua autostima e non ha la gratitudine di essere grata per le molte cose buone della sua vita, il tutto di fronte a una diagnosi di cancro. È divertente perché è vero.

È triste perché è vero. Ma alla fine ci sarà l'aragosta per il brunch, quindi portatevi il bavaglino perché la mezza età diventa davvero disordinata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642939262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ci sarà l'aragosta: Memorie di una crisi di mezza età - There Will Be Lobster: Memoir of a Midlife...
La conoscete. L'avete vista. Forse vi rivedete in...
Ci sarà l'aragosta: Memorie di una crisi di mezza età - There Will Be Lobster: Memoir of a Midlife Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)