Chiusura: È il frutto dell'esaurimento spirituale!: Il virus Corona non è solo una pandemia ma un giudizio divino apocalittico

Chiusura: È il frutto dell'esaurimento spirituale!: Il virus Corona non è solo una pandemia ma un giudizio divino apocalittico (Jr. Roberts Ruler)

Titolo originale:

Shutdown: Is the fruit of the spiritual breakdown!: The Corona Virus is Not Just a Pandemic but a Divine Judgment that is Apocal

Contenuto del libro:

Dio ha rivelato per la prima volta la legge della semina e della raccolta quando ha creato il mondo naturale e ogni essere vivente per riprodursi secondo la propria specie. Quando formò Adamo, gli infuse la vita dalla sua stessa sostanza e natura. Il suo disegno era perfetto e il suo piacere per l'uomo era completo.

Tuttavia, prima del primo concepimento naturale, lasciatemelo dire per voi millennials, prima che Eva diventasse la mamma di Adamo. Il loro atto di disobbedienza ha seminato il seme spirituale del peccato e della morte nelle loro vite e nei loro corpi. Quel seme ha prodotto il raccolto mortale di cui voi e io facciamo parte. La loro progenie è nata dopo la loro stessa specie con la malattia terminale del peccato e della morte.

In altre parole, Adamo ed Eva hanno avuto un'interruzione o una disconnessione nel loro rapporto con Dio che ha prodotto un'interruzione o un difetto nella loro gestione nel Giardino dell'Eden.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953616821
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiusura: È il frutto dell'esaurimento spirituale!: Il virus Corona non è solo una pandemia ma un...
Dio ha rivelato per la prima volta la legge della...
Chiusura: È il frutto dell'esaurimento spirituale!: Il virus Corona non è solo una pandemia ma un giudizio divino apocalittico - Shutdown: Is the fruit of the spiritual breakdown!: The Corona Virus is Not Just a Pandemic but a Divine Judgment that is Apocal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)