Chiunque ve lo dirà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chiunque ve lo dirà (Wendy Chin-Tanner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questa raccolta di poesie di Wendy Chin-Tanner è apprezzata per la sua bellezza, destrezza e profondità, in quanto affronta temi come la maternità, la verità, la perdita e la connessione tra esperienze personali e universali. Le poesie mescolano spesso il personale con temi esistenziali più ampi, mostrando una voce unica che risuona profondamente con i lettori.

Vantaggi:

I lettori ammirano l'abile uso del linguaggio e della forma da parte di Chin-Tanner e molti notano l'impatto emotivo delle sue poesie. La raccolta è stata descritta come un dono alla poesia, che offre riflessioni consapevoli e toccanti sulla vita, la maternità e i temi esistenziali. La struttura innovativa e la ricchezza tematica sono messe in evidenza, rendendo questo libro una lettura obbligata per gli amanti della poesia.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano in gran parte positive, non sono stati menzionati espliciti svantaggi. Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la natura astratta della poesia o preferire forme più tradizionali.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anyone Will Tell You

Contenuto del libro:

Nella sua seconda raccolta di poesie Anyone Will Tell You, Wendy Chin-Tanner esplora e sovverte la forma come espressione delle relazioni tra genere e identità, genitori e figli, sé e l'altro, l'umanità e l'ambiente, la Terra e il cosmo.

Distillazione, fluidità, elisione e musicalità sono tutti tratti distintivi di questa raccolta, che si affida al ritmo della lingua inglese per espandere le possibilità di significato di riga in riga. Indagando l'esperienza del corpo materno e la sua interazione con la tecnologia, Anyone Will Tell You incarna l'editto della seconda ondata femminista secondo cui il personale è politico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943977918
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiunque ve lo dirà - Anyone Will Tell You
Nella sua seconda raccolta di poesie Anyone Will Tell You, Wendy Chin-Tanner esplora e sovverte la forma come...
Chiunque ve lo dirà - Anyone Will Tell You
Girare - Turn
Come perdonare? Come ci evolviamo? Cosa ci rende umani? Turn lotta con le nostre idee di razza, genere, abuso, amore, sesso, maternità e morte. Sensuali e...
Girare - Turn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)