Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Just Shut Your Mouth and Ask: What would GOD want me to say?""
Le parole sconsiderate possono ferire profondamente come una spada, ma quelle dette con saggezza possono guarire. Proverbi 12, 18 "Non è importante quello che dici, ma come lo dici".
L'autrice incorpora le sue esperienze personali con le Scritture bibliche e si rivolge alle nonne prudenti che parlano con lingua cattiva quando offrono "parole di saggezza" sull'educazione dei figli e "lezioni di vita" ai loro cari. (Suggerisce loro di cercare la saggezza spirituale nei Proverbi e nei Detti saggi di Salomone per reindirizzare la loro lingua cattiva ed evitare inutili discordie familiari. Alcuni lettori hanno descritto "Chiudi la bocca e chiedi": "Cosa vorrebbe che dicessi DIO? " come un "mini-giornale motivazionale, ispiratore e di auto-aiuto" per le sue strategie esplicite e succinte: Leggere i Proverbi e i detti saggi di Salomone.
Scrivete i vostri Proverbi e le vostre interpretazioni.
Documentate le vostre osservazioni, i vostri pensieri, i vostri sentimenti e la vostra saggezza spirituale sulle "Pagine da conservare". Pregate su ciò che dovreste dire.
Infondete la saggezza spirituale (un Proverbio) e dialogate pacificamente con la vostra famiglia sui problemi. Pregate con la vostra famiglia per trovare soluzioni ai problemi Preparatevi a leggere la Bibbia. Siate pronti a scrivere e a esprimere i vostri pensieri più intimi e insensibili sfogandovi sulle "Pagine del mantenimento".
Preparatevi a riflettere e a pregare. Siate pronti a reindirizzare la vostra lingua malvagia quando chiudete la bocca e chiedete: "Cosa vuole che dica Dio? "Se qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio". Giacomo 1, 5.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)