Chirurgia neurointerventistica: Un approccio basato sull'evidenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Chirurgia neurointerventistica: Un approccio basato sull'evidenza (S. Park Min)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Neurointerventional Surgery: An Evidence-Based Approach

Contenuto del libro:

Una risorsa unica per la chirurgia neurointerventistica analizza la letteratura di riferimento per informare la gestione ottimale dei pazienti.

Il campo della chirurgia neurointerventistica è in rapida espansione con un ritmo sempre più accelerato di innovazioni tecnologiche. Mentre l'industria svolge un ruolo significativo nella progettazione di nuove tecnologie e nella definizione delle indicazioni per il loro utilizzo, i medici devono valutare e determinare i trattamenti più efficaci per i loro pazienti. Chirurgia neurointerventistica: An Evidence-Based Approach di Min Park, M. Yashar S. Kalani e Michael F. Stiefel, neurochirurghi endovascolari di fama, esamina gli stati patologici più comuni nella chirurgia neurointerventistica attraverso una lente critica. Il testo, unico nel suo genere, sfrutta i dati basati sull'evidenza per informare le decisioni di trattamento e migliorare i risultati dei pazienti.

Il testo è organizzato in 5 sezioni e 32 capitoli, che includono gli interventi più recenti e all'avanguardia. Ciascuno dei capitoli fornisce un'analisi critica dei documenti di riferimento che hanno stabilito le basi e gli standard della moderna pratica neurointerventistica. Un esempio è la rapida evoluzione della comprensione delle occlusioni dei grandi vasi nell'ictus ischemico, che ora supporta fortemente la trombectomia meccanica come parte valida e importante dell'armamentario terapeutico.

Punti salienti

⬤ I contributi di leader riconosciuti a livello internazionale nel campo della chirurgia neurointerventistica accademica forniscono prospettive approfondite e analitiche.

⬤ Comprende l'intero continuum delle procedure neurointerventistiche in un'unica risorsa, dall'ictus emorragico e ischemico alle neoplasie e alle patologie della colonna vertebrale.

⬤ La struttura di facile lettura e la formattazione dei capitoli facilitano la comprensione di un processo decisionale spesso complicato.

L'approccio alla chirurgia neurointerventistica, basato su evidenze scientifiche e multiforme, presentato in questo libro di testo lo rende una lettura fondamentale per gli specializzandi, i borsisti e i professionisti della neurochirurgia, nonché per i borsisti della neuroradiologia interventistica e della neurologia interventistica.

Questo libro include l'accesso gratuito a una copia digitale su https: //medone. thieme.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684200078
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Malattia dell'arteria carotidea: Valutazione e gestione - Carotid Artery Disease: Evaluation and...
Questo titolo veramente completo affronta tutti...
Malattia dell'arteria carotidea: Valutazione e gestione - Carotid Artery Disease: Evaluation and Management
Chirurgia neurointerventistica: Un approccio basato sull'evidenza - Neurointerventional Surgery: An...
Una risorsa unica per la chirurgia...
Chirurgia neurointerventistica: Un approccio basato sull'evidenza - Neurointerventional Surgery: An Evidence-Based Approach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)