Chimica per le tecnologie sostenibili: Una fondazione

Chimica per le tecnologie sostenibili: Una fondazione (Neil Winterton)

Titolo originale:

Chemistry for Sustainable Technologies: A Foundation

Contenuto del libro:

Dopo il successo della prima edizione, questo libro completamente aggiornato e rivisto continua a fornire un'introduzione interdisciplinare ai temi della sostenibilità nel contesto della chimica e della tecnologia chimica.

Il suo obiettivo principale è quello di fornire ai giovani chimici (e non solo) una maggiore capacità di apprezzare, difendere e promuovere il ruolo che la chimica e i suoi professionisti svolgono nel passaggio a una società maggiormente in grado di controllare, gestire e migliorare il proprio impatto sull'ecosfera. I progressi compiuti dal 2010 si riflettono nell'inclusione delle ricerche e delle riflessioni più recenti, selezionate e discusse per collocare i progressi in modo conciso in un contesto molto più ampio - storico, scientifico, tecnologico, intellettuale e sociale.

Sebbene il libro sottolinei l'importanza centrale del rigore nella raccolta e nel trattamento delle prove e della ragione nel processo decisionale, per garantire che soddisfi le esigenze di un'ampia comunità di studenti, ha una portata ampia, piuttosto che profonda. È quindi adatto a un pubblico ampio, che comprende tutti gli scienziati e i tecnologi in attività.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788012058
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:812

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chimica per le tecnologie sostenibili: Una fondazione - Chemistry for Sustainable Technologies: A...
Dopo il successo della prima edizione, questo...
Chimica per le tecnologie sostenibili: Una fondazione - Chemistry for Sustainable Technologies: A Foundation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)