Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Chemistry of Biomolecules, Second Edition
Le biomolecole sono molecole coinvolte nel mantenimento e nei processi metabolici di tutti gli organismi viventi. Questa seconda edizione, completamente rivista, offre un'ampia copertura di importanti biomolecole dal punto di vista della chimica organica.
L'autore tratta di carboidrati, aminoacidi, peptidi, proteine, enzimi, pirimidine, purine, acidi nucleici, terpenoidi e lipidi. I vari argomenti sono descritti con un linguaggio semplice e lucido e, quando necessario, vengono spiegati i meccanismi delle reazioni.
Ideale per laureandi, laureati e ricercatori. Caratteristiche: L'autore tratta la chimica organica di base delle principali famiglie di biomolecole Fornisce informazioni complete sulle sostanze biogene Copre una vasta gamma di argomenti, tra cui gli acidi nucleici, gli enzimi e i lipidi Include gli alcaloidi e i terpenoidi Questa seconda edizione si rivolge sia ai laureandi che ai laureati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)