Chimica del legame di eritromicina, atenololo e omeprazolo con l'albumina

Chimica del legame di eritromicina, atenololo e omeprazolo con l'albumina (Fahim Kadir Mohammad)

Titolo originale:

Binding Chemistry of Erythromycin, Atenolol & Omeprazole with albumin

Contenuto del libro:

L'efficacia di un farmaco può essere influenzata dal grado di legame con le proteine del plasma sanguigno.

Meno un farmaco è legato, più efficacemente può attraversare le membrane cellulari o diffondersi. La ricerca sul legame proteico dei farmaci è stata condotta presso il Dipartimento di Farmacia dell'Università dell'Asia Pacifica (UAP), a Dhaka, in Bangladesh.

Il dipartimento continua le sue attività di ricerca fin dall'inizio in diversi campi, probabilmente, tecnologia farmaceutica, microbiologia farmaceutica, biotecnologia farmaceutica, fitochimica ecc. Ogni anno il dipartimento pubblica numerosi articoli di ricerca in diverse riviste rinomate. Kadir, professore assistente dell'UAP, ha pubblicato numerosi articoli di ricerca su riviste nazionali e internazionali nel campo dell'etnomedicina, della neurofarmacologia, della tecnologia farmaceutica, della fitochimica ecc.

Anche Mohammad Shahriar, professore assistente dell'UAP, ha pubblicato articoli di ricerca nel campo della biotecnologia, della fitochimica e della microbiologia. Fatema Kanak è stata una studentessa di ricerca nel programma di Master del dipartimento sotto la supervisione di Kadir e Shahriar.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659405105
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chimica del legame di eritromicina, atenololo e omeprazolo con l'albumina - Binding Chemistry of...
L'efficacia di un farmaco può essere influenzata...
Chimica del legame di eritromicina, atenololo e omeprazolo con l'albumina - Binding Chemistry of Erythromycin, Atenolol & Omeprazole with albumin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)