Chiesa assassina: Perché alcuni sopravvivono e altri prosperano alla presenza di Dio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Chiesa assassina: Perché alcuni sopravvivono e altri prosperano alla presenza di Dio (Nathan Finochio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Chiesa assassina” di Nathan Finochio presenta una critica avvincente e un'esortazione profetica al culto cristiano moderno e alle pratiche ecclesiali. Sottolinea la responsabilità di tutti i cristiani come sacerdoti e sfida i lettori a rivalutare le loro motivazioni e la loro condotta all'interno della chiesa. Molte recensioni lodano la profondità, l'umorismo e lo stile di scrittura accessibile del libro, rendendolo una lettura raccomandabile sia per i leader della chiesa che per i laici. Tuttavia, alcuni lettori esprimono il desiderio di una trattazione più approfondita di alcuni argomenti.

Vantaggi:

Ben scritto e umoristico, ricco di insegnamenti profondi, incoraggia la responsabilità personale nel culto, fornisce sfide pratiche, è accessibile a un vasto pubblico, è biblicamente solido, è rilevante per le questioni attuali della chiesa e incoraggia un cambiamento verso un culto significativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori desiderano un'esplorazione più approfondita di alcuni argomenti, indicando che alcune sezioni del libro sembrano incomplete.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killer Church: Why Some Just Survive and Others Thrive in the Presence of God

Contenuto del libro:

Le nostre chiese ci stanno uccidendo?

Killer Church accompagna i lettori attraverso uno studio biblico della vita e della morte sull'altare di Dio e cerca di rispondere alla domanda: le nostre chiese ci stanno facendo ammalare?

La Chiesa è diventata periferica per molti cristiani di oggi, ma nel Nuovo Testamento rimane l'epicentro del culto. Dove abbiamo sbagliato? E come possiamo recuperare la vitalità spirituale della Chiesa degli Atti? Nei capitoli di questo libro Nathan suggerisce una via da seguire sia dal punto di vista teologico che pastorale.

Killer Church" ispirerà le chiese deboli a diventare chiese forti e robuste. Nathan articola la verità biblica con uno stile contemporaneo di facile comprensione. Raccomando vivamente questo scritto nel mondo di oggi".

- Dr. Frank Damazio.

"Nathan Finochio non ha peli sulla lingua nell'affrontare le sfide che Dio ci pone davanti quando cerchiamo di costruire chiese sulle giuste fondamenta in una cultura decaduta che fa del suo meglio per portarci in tutte le direzioni sbagliate".

- David Campbell.

Killer Church" rivela come mantenere la chiesa ancorata agli scopi di Dio piuttosto che ai nostri presupposti umani e alle nostre aspettative egoistiche. Con una brillante esposizione della Parola di Dio e memorabili esempi contemporanei, Nathan Finochio riaccende la nostra passione per la conoscenza di Dio in spirito e verità, liberando il Suo Spirito in tutti gli ambiti della nostra vita".

- Chris Hodges, pastore senior della Church of the Highlands, autore di The Daniel Dilemma e Out of the Cave.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954020290
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiesa assassina: Perché alcuni sopravvivono e altri prosperano alla presenza di Dio - Killer...
Le nostre chiese ci stanno uccidendo? Killer...
Chiesa assassina: Perché alcuni sopravvivono e altri prosperano alla presenza di Dio - Killer Church: Why Some Just Survive and Others Thrive in the Presence of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)